Oh come mi dispiace ho già un inmpegno ad Assago![]()
Oh come mi dispiace ho già un inmpegno ad Assago![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"continueremo a dare il massimo" che se gli chiedono di indicare l'Afghanistan su una mappa probabilmente punta il dito sul Nicaragua
che schifo essere rappresentato nel mondo da questa persona
iz democrasy
Mi piacerebbe sapere in cosa consiste questo "massimo per supportare il popolo Afghano"
immagino avere un occhio di riguardo per l'accoglienza e supportare le ong che lavorano sul posto. piu' di questo resta solo tornare con l'esercito, ma a meno di cappellate immani dei barbuti è impossibile.
https://twitter.com/PoliticaPerJedi/...159091200?s=19
Non so se questa sia più adatta qua o sul topic della lega, ma penso qua sia meglio![]()
Speranza è un ebreo che risponde agli ordine dei suoi padroni, di origine ebraica, quelli che hanno creato la dittatura sanitaria in Israele, e ora vogliono fare lo stesso qui". E' l'accusa che arriva da Francesca Benevento, ex consigliera M5s al al XII Municipio Monteverde, ora nel gruppo Misto ("Ma sono vicina a Rinascimento con Sgarbi") interpellata dall'AdnKronos.
ahahah
E' sempre quella che diceva che Conte era mandato dagli illuminati eh?
Me sento male
Howl sul vecchio forum
non bisogna mandare nessuno
basta solleticare un attimo il punto quantico gemello
Non a caso è stata espulsa![]()
Ocse: "Reddito di cittadinanza ha ridotto il livello di povertà"
![]()
Quanti di questi hanno trovato lavoro e hanno smesso di essere un peso per la società?
Howl sul vecchio forum
asd
Ocse: "Reddito di cittadinanza ha ridotto il livello di povertà di Luigi DiMaio"