5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
e ricordiamo anche che Marino è stato assolto da tutte le accuse![]()
Ma vi leggete?
provateci![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
old but new
http://www.silenziefalsita.it/2016/12/21/raggi/
ma quanti domini ha la casaleggio?
marino non c'è finito in prima pagina? i tg non parlavano dei suoi parcheggi? l'arresto di marra secondo belpietro è paragonabile alla panda di ignazio?
sta insinuando che il pd ha fatto scudo intorno marino sulla stampa?
marino i media l'han fatto nero, alle dimissioni c'è arrivato proprio perché i suoi l'hanno abbondato...mica perché la raggi chiedeva gli scontrini...
un articolo scandalistico su una interpretazione di belpietro di una non notizia quale rendersi conto che il primo avversario del pd è il m5s e viceversa
siamo 77° per libertà di stampa da ben prima del governo renzi e di certo non ne usciremo con gentiloni, i rancori di belpietro, le querele automatiche e le liste di prescrizione dei 5s
mentre manteniamo il 1° posto per analfabetismo funzionale anche per merito di questi "blogger" stipendiati che ovviamente non si firmano..
edit:
e meno male che non le firmano ste minchiateOra bisogna dire la verità sui voucher: essi sono insostituibili per i lavori DAVVERO sporadici e occorre onestamente dire che sia stata fatta una buona innovazione, l’alternativa ad essi è il nero.
Prendete le persone persone coinvolte per la preparazione di un concerto: il lavoro dura qualche giorno, il contratto a tempo determinato non ha senso usarlo né si potrebbe, quindi prima che esistessero i voucher queste persone venivano pagate in nero.![]()
Ultima modifica di alastor; 27-02-17 alle 02:54
Ritenta, sarai più fortunato.
Ritenta, sarai più fortunato.
eeeeee ma non ci sono i tre grattacieliiiiiiiiii. vero cocoon?![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
leggo che forse dirotteranno i finanziamenti stanziati per il ponte previsto 2 km a monte del tevere.
soldi pubblici, ovviamente.
sarebbe l'unica mossa per salvare questo progetto monco.
ma è nell'interesse stesso dei costruttori avere le infrastrutture a contorno. Sanno già che affidare gli appalti al pubblico non ne usciranno mai nei tempi previsti, non capisco questa mossa
In che senso?![]()
Quello di cui parlavamo io e Alberace due pagine fa confermato da chi si occupa di urbanistica da venti anni. A maggior conferma del livello di autismo che possono raggiungere i grillini al governo. Cocoon,perché non scrivi le tue rimostranze a questo signore e vediamo cosa ti risponde?
“Non bisogna commettere l’errore di pensare che il taglio delle cubature degli edifici che faranno da cornice allo stadio della Roma nell’area di Tor di Valle abbia azzerato le criticità del progetto. Il vero nodo rimane quello legato all’afflusso e al deflusso degli spettatori in una zona della città che presenta notevoli problematiche per quanto riguarda il trasporto pubblico e una viabilità già fortemente compromessa. Il contenimento del cemento da destinare alla realizzazione di negozi e uffici è sicuramente una misura di buon senso, ma si rivelerebbe un successo assai effimero se, parallelamente, non si pianificassero soluzioni efficaci sul fronte della mobilità”.
Lo dichiara l’ing. Sandro Simoncini, docente a contratto di Urbanistica e Legislazione Ambientale presso l’università Sapienza di Roma e presidente di Sogeea SpA.
“La delibera con cui nel 2014 fu dichiarata la pubblica utilità del progetto parla chiaro – prosegue Simoncini -: tralasciando la tesi alquanto fantasiosa che 7.000 spettatori arrivino allo stadio con la ferrovia Orte-Fiumicino, altri 30.000 tifosi devono poter raggiungere l’impianto utilizzando il trasporto pubblico su ferro. Ora, considerando che l’idea di una diramazione della linea B della Metropolitana è stata abbandonata perché avrebbe pregiudicato la funzionalità dell’intera tratta, non è immaginabile che un tale peso possa ricadere tutto sulla disastrata Roma-Lido. Quella che ogni anno concorre per il titolo di peggiore ferrovia italiana attualmente può trasportare al massimo poco meno di 10.000 passeggeri l’ora: il tutto in condizioni ottimali che solitamente non si verificano mai. Pensare che tale potenziale possa essere triplicato con gli investimenti preventivati è completamente fuori luogo”, afferma Simoncini.
http://www.architetto.info/news/urba...o-i-trasporti/
Questi non sanno di cosa cazzo parlano,si siedono e prendono decisioni. Assurdo.
Ultima modifica di Napoleoga; 27-02-17 alle 14:42
Ritenta, sarai più fortunato.
Preso atto che qua dentro l'insulto è libero per certi selezionati utenti e che la moderazione è totalmente inadeguata al ruolo mi ritiro dal topic
Adieu
'ndo cazzo vai?![]()
è solo il riavvio dopo l'installazione del peppeupdate
![]()