18-21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
magari
a me piace quello che dovrebbe fare un gestionale, ma i corsi delle materie tecniche proprio li odio. economia, logistica, informatica, tecnologia meccanica, materiali metallici e cose simili mi piacciono, fisica 1-2, analisi 1-2, algebra, controlli automatici, costruzione di macchine e roba simile proprio no...
l'apice di svapo:
rondella's way:
Hai scelto un ramo industriale e non sei interessato a quelle materie? Ok. Le analisi e le fisiche fatto schifo a tutti ma sono indispensabili per avere una base che aiuta nei calcoli tecnici. Quindi ti tappi il naso e bon. Ma dire che non ti piace logistica o macchine mi sembra eccessivo
. La forza di voi gestionali è proprio quella alla fine,altrimenti assumerebbero un economista qualsiasi no?. È come se a me non interessasse il corso di tecnica delle costruzioni o di infrastrutture idrauliche
![]()
Milton e' lauriatoh in lettere ma sa cos'è la deviazione standard!!!
l'apice di svapo:
rondella's way:
ciome puppami sta ledeburite
ma che sia eutettica al punto giusto![]()
io memorizzo i testi, poi le formule è meglio sapersele ricavare, altrimenti diventi scemo.
la questione è che se tiger non prende appunti quasi (non ha ammesso di usare libri o slide prefatte dal prof) come fa a ricordarsi le cose? io i miei appunti li faccio pensando a dopo l'uni, quando magari non mi ricordo delle cose e ce li ho li pronti per la consultazione.
- - - Aggiornato - - -
ti sei perso che dopo ho scritto "economia, logistica, informatica, tecnologia meccanica, materiali metallici e cose simili mi piacciono"
l'apice di svapo:
rondella's way:
quali testi devi memorizzare a ingegneria?mica è lettere o giurisprudenza
Attenzione che se scatenate ciome è un attimo che finisce tutto in :ciome:
certo che uso (usavo) dispense, slide e libri. e per l'appunto anche per questo prendere appunti a manetta non serve a una sega se non li prendi intelligentemente
l'apice di svapo:
rondella's way:
uscito con 95 nonostante un primo anno disastroso