che altrimenti starebbero fuori a far danni ancora maggiori...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
i danni li fanno anche dentro.
Al massimo ora starebbero chiusi in casa davanti ad un telefonino... i giovani non sono pił come prima.
Pił che altro dovrebbero creare dei centri di formazione per questi ragazzi nei quali, invece di studiare, iniziano ad imparare seriamente un lavoro.
Oppure andrebbero spediti in qualche scuola militare con tanti hartman dentro. Ma la scuola no... non serve a questo.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Se i genitori non li corcano di buotte e non gli levano l'abbonamento dati, non cambierą mai un cazzo nella scuola.
e fare sega a scuola?
Piccolo aggiornamento.
Ricordate quando ho detto che non avevo mai fatto gite? Dimenticatelo.
Non solo la settimana prossima accompagno una classe in una gitarella di un giorno (pregate per me); ma oggi ho avuto anche conferma che a fine giugno mi spediscono due settimane in Inghilterra per la vacanza studio di alcuni studenti.
Riuscirņ a star fuori dal carcere? Stay tuned.
Se vai in englaterra č obbligatorio istruirli.
Fagli vedere Hooligans, The Snatch e Bronson.
Se rompono i coglioni alle famiglie che li ospiteranno, li metto in fila e gli faccio rivivere la scena con Zed in Pulp fiction, altroché.
Sperando che poi non finisca nello stesso modo![]()
Di buono c'č che quest'anno mi evitņ quella rottura di palle degli esami (i due impegni si sovrappongono).
Di cattivo c'č che passerņ due settimane a raccattare i ragazzi alle 3 di notte negli angoli pił malfamati di Londra e sobborghi.
Meglio recuperare qualche ora di sonno in anticipo.
se stai a l'ondra di buono ci possono essere i pacifici barbuti di allah che incuteranno un certo rispetto per la vita civile, almeno per la propria incolumitą e per la verginitą di ragazzi e ragazze
non saprei, qualcuno ti saprą dire![]()