comunque non dare voti è il modo dei presidi e dei professori di sinistra di tenere le masse nell'ignoranza e di omologarle, per avere tanti droni tutti uguali senza aspettative e senza meriti da impiegare nelle miniere di nitrato
comunque non dare voti è il modo dei presidi e dei professori di sinistra di tenere le masse nell'ignoranza e di omologarle, per avere tanti droni tutti uguali senza aspettative e senza meriti da impiegare nelle miniere di nitrato
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Qualcuno ha perso tempo a leggere l'articolo o state ciarlando solo dietro al titolo?
Visti i contenuti la domanda è retorica.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sarebbe anche ora che i "giornalisti" finissero appesi per i piedi finchè non tornano ad essere giornalisti ma nel frattempo si sa che i titoli servono solo ad attirare l'attenzione pure che gli articoli stessi spesso sono scritti con giri di parole per convogliare un'idea piuttosto che un'altra.
Farsi fregare da questi è responsabilità personale.
In questo caso cmq l'articolo è abbastanza chiaro, basta leggerlo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vero, infatti io non ho commentato perché ero certo che il titolo fosse una puttanata. L'articolo invece non l'ho letto perché la mia forma di lotta non violenta al giornalismo di merda è non adeguarmi al "si sa che i titoli servono solo ad attirare l'attenzione" e non dare proprio click a sta gente. Se il mondo non fosse fatto al 95% da bici, sta roba avrebbe meno successo.
Il progresso che avanza
Milena Piscozzo, l’erede di Montessori che vuole innovare la scuola secondaria di primo grado
https://www.ilriformista.it/milena-p...-grado-358847/
https://milano.corriere.it/notizie/c...b13cexlk.shtml
Assurda sta bocciatura, hoffmann come ti permetti![]()
Crossposto dall’altro topic
Ai sensi del decreto ministeriale 5 del 2009, con 5 in condotta (dato secondo le procedure indicate, cioè in presenza di una sospensione di almeno 15 giorni approvata dal Consiglio d’istituto) la bocciatura è automatica, con qualunque media di profitto.
La bocciatura è inattaccabile, la famiglia può solo sperare in qualche vizio di forma.
Questo al di là di ogni mia opinione sull’etica della famiglia…
ferí a coltellate la prof
la famiglia non ci sta
e la classe che ha sparato alla prof? tutta bocciata spero
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oggi hanno rifatto gli esami di maturità dopo che causa Covid li avevano aboliti o ipersemplificati
Sono di sorveglianza durante il primo scritto a una classe che non conosco.
C’è un ragazzo che sono due ore abbondanti che guarda me anziché scrivere.
La regola è “chi ti guarda sta cercando di copiare”.
Sono in dubbio se farlo bollire un po’ o se fargli visita![]()
Lol la traccia con la lettera aperta contro il ministro del governo Draghi
Perché non una delle tante lettere aperte contro Speranza e Conte?
al tg dicevano che le scuole nelle zone alluvionate, faranno gli esami delle superiori solo con la prova orale
gg
Sono le 3 meno 20 e ancora non consegna nessuno. Tra un po’ mi sparo.
io ricordo che consegnai dopo 2 ore come un normale compito in classe![]()