Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
Nel mio caso il pubblico, oltre a costare meno, ha anche un orario più lungo, 18 anzichè 17, e le maestre sono mediamente più giovani e belle.

Il problema della baby sitter è che non credo bastino 600€. Bisognerebbe consorziarsi in 3-4 famiglie.
A proposito, ai non figlianti credo che manchi l'informazione fondamentale di chi sia la TAGESMUTTER
Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
Anche perché dove sto io il pubblico alle 16-16:30 chiude mentre nel privato lo tengono fino alle 19, quindi nel caso dalle 16:30 alle 18 e spicci ci vorrebbe una babysitter che costerebbe ben di più della differenza di retta

- - - Aggiornato - - -
La fee che ho scritto è per l'orario standard 8-16, se li lascio fino alle 18 praticamente non li vedo MAI


Io invece non ho capito come ci sono finito in quello massimo
Mah, a me han fregato le case e soprattutto i conti bancari (all'epoca del primo figlio l'INPS, nella determinazione dell'ISEE, non rastrellava tutti i dati di conti deposito, deposito titoli, ecc mentre ora sì).