Per vostra conoscenza, il trimestre è passato, media del 9,666... (e si, hanno diviso l'anno in un trimestre e in un pentamestre)
Non è andata malaccio, però poteva andare meglio, mi ha fregato informatica e tpsit (solo con il 7)
Posso confermare che le serali sono per matti, temerari o disperati, ovviamente non faccio parte delle ultime 2...
Ieri sera è stata una delle migliori serate di quest'anno: 2 sbarbatelli (appena maggiorenni), 2 settimane fa hanno saltato il compito di storia (1700, roba semplice anche perchè la professoressa aveva messo le domande su Classroom e poi avevo risposto e messo tutto sul gruppo WS, quindi fatica per loro 0), sono riusciti a far spostare il compito di recupero da settimana scorsa a ieri sera, quindi hanno avuto un bel po' di tempo per ripassare.
Ieri sera si presentano, si mettono entrambi nella fila dietro, cosi' possono usare cellulare e Chatgpt.
La professoressa li gela: mettetevi qua nella fila davanti (avevo un sorriso a 32 denti... non avete idea della faccia di uno, il piu' furbo della covata, che non ha letto nemmeno il documento che ho messo).
Uno dei 2 e' riuscito a rispondere a 6 domande su 9, mentre l'altro si e' fermato a 2, che goduria....
Lo so che sono cattivo, ma non e' altro che un perditempo, senza arte ne parte, intelligente, perche' in java non lo batte nessuno, che pensa di essere piu' furbo dei professori, mentre noi che ci sbattiamo facendo tutte le ore, questo se ne fa una, o due o tre al massimo...
Imparera'...