REMOVE! REMOVE KEBAB!
REMOVE! REMOVE KEBAB!
Tra 50 anni saremo come in Blade Runner, solo che al posto dei cinesi/giappi ci saranno sabbipodi e kebbabari.
Non sarebbe la stessa cosa senza le fabbriche cinesi che producono i pezzi dei replicanti.![]()
Dai che tra poco sei a casa. Occhio al PTSD, mi raccomando.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Direi che abbiamo perso il prode insegnante che crede nella scuola![]()
In realtą sono vivo e a casa da ieri sera. Mi sto solo riprendendo.
C'č stato anche il finale ad alta tensione. Studente pirla che si fuma uno spinello prima di salire in aereo.
I cani in Italia lo hanno fiutato che era ancora in volo.
Blocco, perquisizione, ma fortunatamente si era fumato gią tutto e non hanno trovato nulla.![]()
Madonna ma che coglione
Ero cosģ vicino alla meta che avrei voluto ammazzarlo. E forse l'avrei fatto se avessero trovato qualcosa.
Ovviamente adesso vogliamo, il racconto, ed i pareri.
E la risposta se parteciperai o meno alle prossime gite![]()
Datemi un paio di giorni![]()
ricordati di portare la giustifica![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
L'ha trovata lą. Non era difficile trovare "rivenditori". Io stesso ne ho allontanato uno che si era avvicinato ai ragazzi.