Bon grazie a tutti dei consigli, dovrò decidermi tra la crafter la ovation e la yamaha![]()
Bon grazie a tutti dei consigli, dovrò decidermi tra la crafter la ovation e la yamaha![]()
giudizio esterno: com'è? sicuramente devo lavorarci ancora parecchio, ma è buono o fa caghér?
http://vocaroo.com/i/s1NcXSJ9eL0k
non so da quanto suoni ma non è male![]()
Dando per buono che sia tu a suonare...
1) Perchè non hai eseguito il pinch harmonic sulla prima nota dell'assolo? (caratteristica molto figa dell'originale)
2) Perchè ti sei fermato quando si sposta sulle note più alte?
3) Cosa più importante di tutte; perchè non fai il vibrato quando la nota si mantiene per più di mezzo secondo? Cioè, magari lo fai, ma io non lo sento, è poco incisivo. Così l'esecuzione è buona ma risulta troppo "piatta".
Quindi se vuoi diventare un vero pVo lavora sul vibrato
IL VIBRATO CAZZZOOOOOOOOOOOO!!!!
![]()
mah, non so dire "da quanto" suono, avrò la chitarra da 3 annetti ma suono molto alla cazzo, inteso come "senza regolarità"
- - - Aggiornato - - -
perché ho qualche difficoltà a farlo
perché devo ancora finirlo2) Perchè ti sei fermato quando si sposta sulle note più alte?
allora, ho problemi soprattutto nel vibrato su bending... per il resto mi sembra di farlo, ma proverò ad accentuare se dici che è troppo poco marcato3) Cosa più importante di tutte; perchè non fai il vibrato quando la nota si mantiene per più di mezzo secondo? Cioè, magari lo fai, ma io non lo sento, è poco incisivo. Così l'esecuzione è buona ma risulta troppo "piatta".![]()
fac ieahhhhhhhhhhhhhhhh
ci lavoro![]()
bene bene
ma come hai imparato la guitarra? da autodidatta? sai leggere la musica?
Ebbravo dehor, ma alla fine che corde hai messo?
Inviato da Tapatalk
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Le 10-46 secondo me sono un ottimo compromesso tra morbidezza ed attacco![]()
vorrei solo un ampli decente :(
eh, l'ampli è un discorso mooolto soggetivo, puoi metterci tutta la vita a trovare quello che restituisce il suono che vuoi...
ad esempio ho sentito ampli "strepitosi" (nel prezzo) che per me suonavano una merda, e ampli considerati mediocri che per me suonavano da dio...
al momento uso un peavey bandit 112, ottimo canale pulito ma quello distorto fa schifo, mi sa che lo cambio a breve...