Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Definisci costi il giusto e ci butto un occhio
l'Enthoo Pro volendo te lo puoi smontare vite per vite e rifarlo è tipo un case "no bullshit" ultraserio e rigido. L'Evolv è spettacolare ma costa davvero tanto (e soprattutto non ha spazio davanti per un lettore blu ray, che può servirti)

Per la CPU okay, per il rendering con Ryzen daresti una pista bella grossa al 7700, ma allo stesso tempo il 7700 brucia le cpu Ryzen sul gaming. In entrambi i casi però non potrai lamentarti
Mhà, 150/170 euro per un case a me sembrano sempre giusti e abbondanti, cmq alla fine li spendo, ero anche orientato su un Coolermaster HAF X che ha abbastanza prese sul davanti ed esteticamente mi piace di più dei Phantek che mi sembrano molto minimali e un case un po' marocco non lo disdegno.
L'importante è che sopra / davanti abbia un po' di prese USB e mic/audio che mi è comodo.
Su Ryzen hai ragione, ma se pensi che spesso usi la gpu con cuda ( e con 8 GB o addirittura gli 11 di una 1080ti) basta un po' di ottimizzazione e non vai mai sulla cpu, e allora a quel punto magari ho qualcosa di più performante lato vidya