Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
Se avete soldi spendete!
La differenza tra un case da supermercato VS un case mediamente buono (100+€) si sente!
Io ho preso Corsair, ma mi ha un po' deluso, alcune cose son proprio pensate male
Chaser A71 della Thermaltake e mi sento come te.
Cooling PERFETTO, scelta delle ventole da 200mm azzeccatissima (silenzioso in maniera assurda) ma certe parti sono costruite veramente malino - è tutta plastica quindi smontare e rimontare i pannelli crea un po' di gioco dovuto alla plastica che si allenta o, nel caso del pannello superiore, spezza proprio. (E non sono Hulk! Me ne sono accorto da poco tra l'altro, è un difetto solo all'interno del pannello, sui cosi di plastica che usa per unirsi allo chassis di metallo), ma il crimine peggiore è la "torre" con i cassetti per gli hdd, che è un po' smoscia e con il mio WD Black se non stringo a palla il cassetto, tende a vibrare.
Poi vabè son piccole cose, ma con pochi euro in più mi portavo a casa di meglio.

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
Mhà, 150/170 euro per un case a me sembrano sempre giusti e abbondanti, cmq alla fine li spendo, ero anche orientato su un Coolermaster HAF X che ha abbastanza prese sul davanti ed esteticamente mi piace di più dei Phantek che mi sembrano molto minimali e un case un po' marocco non lo disdegno.
L'importante è che sopra / davanti abbia un po' di prese USB e mic/audio che mi è comodo.
Su Ryzen hai ragione, ma se pensi che spesso usi la gpu con cuda ( e con 8 GB o addirittura gli 11 di una 1080ti) basta un po' di ottimizzazione e non vai mai sulla cpu, e allora a quel punto magari ho qualcosa di più performante lato vidya
Per esperienza personale io ti direi quasi di evitare case con ventole sul lato il mio ce l'ha, per carità è utile ma è un po' una rottura di coglioni che ogni volta che vuoi aprire il case devi stare con 'sto cavo penzolo

Per Ryzen, beh se giochi a 1440p con una 1080ti penso che non sarai mai CPU limited se non vuoi avere più di boh, 75fps su OGNI gioco, da qui a 4 anni almeno.