conviene finché la gente compra perché il prezzo si alza
quando la gente deciderà di vendere si vedranno quanto saranno acidi i cazzi, dato che non esiste un economia a sostegno, nessuno li usa per comprare per cui è pura speculazione gendopeggendo
conviene finché la gente compra perché il prezzo si alza
quando la gente deciderà di vendere si vedranno quanto saranno acidi i cazzi, dato che non esiste un economia a sostegno, nessuno li usa per comprare per cui è pura speculazione gendopeggendo
quando potremo comprare il pane in BTC?
Nessuno ha saputo però rispondere alla mia domanda:
io metto in vendita un prodotto X a 1BTC perché, facendomi due conti, guadagno qualcosa a venderlo a quel prezzo.
Tra 1 mese il valore del BTC raddoppia. Io sempre ad X venderò quel prodotto, no? O dovrei cambiare il prezzo in x/2?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Cmq stica...
1BTC = $10.834.97 (+73% da inizio mese, +1255.6% inizio anno)
1ETH = $476,58 (+52.2% da inizio mese ,+5432% inizio anno)
sono più "ricco" di ieri. senza fare un cazzo.
Da ieri sono saliti di mille dollah.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Al prossimo crollo prendo qualcosa.
Proverò un LTC... vediamo come va.
La comodità dell'app android Blockchain è che ti fa vedere, a parte i grafici, quanto possiedi in $ sommando le due criptomonete.
Figata!
si ma se un btc costa 11.000 dollari, me lo danno il resto se compro il pane?
- - - Aggiornato - - -
con la demo di 500 plus sto a 105.000 euro
ero a 65k con le criptovalute dopo esser partito da 20k virtuali, ho appena messo quasi tutto su facebook put qualcosa dopo aver visto un crollo del 45% e ora da un rialzo del 95%
ma è cosi' facile fare soldi oppure quando provi la demo ti falsano i dati per farti credere che sia facilissimo e quando metti i soldi veri finisci in mezzo ad una strada? cioè mi sembra strano che basta comprare alla cazzo come me che non so una mazza e quintuplicare il patrimonio in 2 mesi
- - - Aggiornato - - -
qualcuno mi risponda prima che faccia la follia di mettere soldi veri.sto rosikando sul fatto che è un conto demo e sto fantasticando prossime ricchezze non appena mettero' i soldi veri e ho l'impressione di ragionare come il perfetto pollo beginner da spennare in borsa
Oggi ho caricato su Coinbase 450 euro con due amici, quindi 150 euro a testa. Ora devo aspettare che il bonifico vada a buon fine e si comincia a speculare. Sento già l'odore dei soldi, altro che zeldacoso.
si va tutto benissimo, io pero' metterei un'ordine stoploss per dormire sonni tranquilli
cioè mi sembra strano che basta comprare alla cazzo come me che non so una mazza e quintuplicare il patrimonio in 2 mesi
qualcuno mi risponda prima che faccia la follia di mettere soldi veri.sto rosikando sul fatto che è un conto demo e sto fantasticando prossime ricchezze non appena mettero' i soldi veri e ho l'impressione di ragionare come il perfetto pollo beginner da spennare in borsa![]()
Investite in iota, zero fees ed è passato in un mese da 35cent ad 1,45dollari.Non è una shitcoin, collaborazioni ufficiali con fujitsu, wolswagen, Bosch e Microsoft. Si vocifera anche di Huawei e non appena entrerà su bittrex decollera' ulteriormente. È ancora agli inizi come era due anni fa Ethereum e si basa non su blockchain bensì su tangle, senza il ricatto dei miners