Sei tu che non scrivi in modo adeguato![]()
Sei tu che non scrivi in modo adeguato![]()
E' evidente che sono troppe,
, nel senso che non vi è molto.senso al loro proliferare, alla fine ne rimarranno una manciata, e tra queste sono favorite quelle gia consuetudinamente accettate, quali bitcoin, eth, dash, neo, e poi qualcun altra, stop. Magari, una delle non minabili, iota o nano
Ormai si è alla situazione per cui uno ha bisogno di soldi, si inventa una crypto, cominciano gli scambi "soldi veri in cambio di crypto", il tizio diventa ricco, *here comes the hacker*, "eh purtroppo dalle Bahamas non posso che dichiarare fallimento"
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
>bioparcoin
LEL
andrebbe fatto
Comunque secondo me sono finiti gli early adopter l'anno scorso e la bolla può solo scoppiare, altro che "BTC 50k EOY"
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Non seguivo più la faccenda da un po e mi ero scordato di possedere XRP :biocane: adesso valgono quanto li comprati praticamente, ci sono possibilità di ricrescita o no?
Sicuramente forse.
bah, non sono l' utente indicato per chiedere consigli, cmq se ci tieni proprio, imho ripple è una moneta che non è mai stata ben voluta nemmeno dai suoi creatori, e quindi povera, è cresciuta irrequieta ed è destinata a diventare peggio, secondo me è irrecuperabile
Ma rispetto al BTC ha accusato meno ed è una valuta usata per gli altcoin + è la base di molti token, mentre i BTC vengono sconsigliati
L'ETH rispetto ad un mese fa ha perso il 2% mentre i BTC han perso il 40%, circa. Non so, certo i BTC han raggiunto cifre molto più alte, ma l'ETH pare più solido.
credo che allora siamo pronti a un nuovo picco
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ieri mi sono dimenticato di dirlo, ma se avete visto il tg avrete sentito la novità: vogliono introdurre un registro elettronico che invia alla finanza in tempo reale:
- tutti i pagamenti in bitcoin che un commerciante riceve nel caso li accetti in cambio di beni e servizi
- tutte le transazioni che una piattaforma di trading tipo binance fa (suppongo per tutti coloro che si connettono dall'italia)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Io ho perso tipo l'80% ma visto che sono un uomo andrò a fondo con la nave.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.