il fatto che tether stia stampando soldi potrebbe davvero portare giù tutta la barca, almeno per qualche anno![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io sono al -70%
Ma tanto, come si dice sempre, son soldi che son disposto a perdere quindi tengo e fine.
Anche perchè vendere ora sarebbero persi davvero, tenendo...chissà.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non c'è perdita finché non si vende imho
Nel frattempo guardando sta situazione ho sempre più voglia di comprare asd
Segui un attimo cosa succede a Tether prima di comprare. Hanno praticamente licenziato i supervisori dei loro conti in maniera sospetta, ed è da un po' che si parla di "tether printing money" - se aprono il vaso di pandora ed è tutto vero, potrebbe essere un buco di qualche miliardo...
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
non so, a me sembra che tutta sta cosa delle crypto stia andando a rotoli....
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
RIP![]()
a proposito, è successo qualcosa oggi? eth andava circa di pari passo (diverso valore ma stesso andamento) con btc per il prezzo, ma poi si sono divisi nelle ultime ore, eth scende, btc sale
l'apice di svapo:
rondella's way:
No, scendono tutte e due, come sempre
edit: oops
l'apice di svapo:
rondella's way:
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Sono due mesi che fanno controlli e non è ancora uscito fuori niente, comunque.
Non va a rotoli na sega babbi
sì/no/forse
nessuno può dire con sicurezza che tether non stia stampando soldi
nessuno può dire con sicurezza che wall street + stato ammeregano non stiano puntando a fare cassa per poi far saltare il baraccone
nessuno può dire con sicurezza il contrario, anche, e magari i btc saliranno a 50mila dollari per dicembre
almeno, questo è come la penso :V