Oggi giornata a Trieste![]()
restaci
l'importante è non andare a udine
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Come lo scorso week end, solo che stavolta Sword Coast Legends vorrei finirlo.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Spesa + barbiere + cambio pasticche freni + pranzo di famigghia + capolavoreggio con la cumpa di discordeh (Battlefield 4, Rocket coso, Far Cry 5, forse Ingiungengy), dal momento che le condizioni meteo a Leghorn sembra saranno cagose; il tutto spalmato sull'intervallo di tempo tra stasse e domenicasse.
La neve è la cartina tornasole degli imbecilli
SIC SEMPER TYRANNIS
E niente sono di nuovo in ferie, fra poco colazione salata in centro e giretto, probabilmente pranzo sempre fuori insieme a mio fratello, devo solo decidere dove poi pomeriggio si vedrà, sicuramente però prima del pranzo vado a comprare qualche bottiglia dal mio amico
ho preso il caffè alle dieci di mattina
mamma mia che scoreggie
Hamburger di fassona da 300 g, provola affumicata, zucca caramellata e pomodorini secchi
E vabbè nachos
![]()
la zucca mi perplime. non è troppo dolce?
Mangio come un bestia, e a pomeriggio proviamo un paio di battaglie a Outremer (beduini vs pellegrini crociati).
Domani sdivanamento domenicale e la sera ritrovo col gruppo di Age of Sigmar per fare un po' della campagna Path to Glory.
![]()
SIC SEMPER TYRANNIS