Sono abbonato prime principalmente perché acquisto molte cose sotto i €29 come DVD Blu Ray libri ecc, una cosa conveniente per uno è sconveniente per altri a seconda delle esigenze personali.
Eh, faglielo capire![]()
Non avete capito. Il thread non parla del prime, che chi lo vuole lo paga e chissenebatteilcazzo.
Il thread è riguardo alla novità che ho scoperto ieri che senza prime non puoi comprare alcuni prodotti (es. questo https://www.amazon.it/gp/product/B01H4UCLMS/ )
Non è che mi metto a fare la lista della spesa ma tra batterie, custodie, marsupi, auricolari running, magliette, pantaloncini, colpitori, capsule caffè, VG Nintendo, dvd, brd, cavetterie di ogni genere, cuffie, ecc... ho una lista infinita di roba sotto i 29 euro a volte presa al 40-50% di sconto che arriva il giorno dopo con un servizio di reso e rimborso incredibile, ma di che stiamo parlando? Del fatto che alcuni articoli o offerte sono riservati a chi è abbonato e quindi ha degli ulteriori vantaggi? Ma meno male, un motivo in più per essere prime![]()
Ultima modifica di Odin; 11-08-17 alle 11:53
Vedete, sono partito per raggiungere la mia famiglia in vacanza ma a metà strada mi son reso conto di aver lasciato il cavo otg a casa. In due secondi ne ho ordinato uno su amazon mentre mangiavo un panino in autogrill e me lo mandano giù dai suoceri, perché figurati se laggiù sanno cos'è un otg
6.90€ con spedizione gratis![]()
Ciao povery
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
vedo che siete sulla buona strada per diventare applefaggots e comprarvi un aspirapolvere Dyson![]()
Ho comprato il mondo da Play. com.
Quando era ancora Play. com.
E mi è sempre andata molto bene.
Ora tra governo di Sua Maestà e Rakuten che ha rilevato lo store, è l'ombra di quello che era.
E, imho comunque non è paragonabile ad Amazon.
Poi se abiti in UK, allora il discorso cambia![]()
Ultima modifica di Drogato di FPS; 11-08-17 alle 13:18
Ultima modifica di Drogato di FPS; 11-08-17 alle 13:28
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Questo è il livello di intelligenza di j4s
- - - Aggiornato - - -
Tu scherzi ma i dyson mi piacciono. Il tipo ha davvero inventato il sistema ciclotronico, che poi gli hanno copiato gli altri. Tra cui Samsung. È come la storia dell'iPhone un'altra volta. E io starò sempre con l'originale, mentre lascio le brutte copie ai povery.
Ma il Prime no, cazzo no.