buttarsi sulle trollate di dehor![]()
buttarsi sulle trollate di dehor![]()
Mah, spero per lui che stia trollando. Viste le sue uscite sulla nave dei tizi che vogliono monitorare le ONG non ne sarei mica così sicuro
Io non li ho paragonati ai suprematisti bianchi.
I suprematisti bianchi vogliono tenere le statue.
ISIS e gli "esaltatelli" invece vogliono distruggere la storia, l'ISIS ha potuto farlo su tutto ciò che voleva, la feccia sinistrorsa si deve accontentare di voler distruggere solo tutte le statue confederate![]()
Ultima modifica di ThorosSudatos; 26-11-17 alle 23:17
asd per l'ultima riga
e comunque le statue facevano cagare
![]()
Qualche milione di negri in meno è un giusto prezzo da pagare per tenersi le statue intatte
- - - Aggiornato - - -
e giusto poco prima:
http://www.chicagotribune.com/news/o...16-column.html
thoros, te lo scrivo con i sottotitoli che magari capisci![]()
Non sto gioendo per il gesto, né incitando altri nigga a rifarlo, né apprezzando il danno storico, né sostenendo che tutte le statue in questione vadano rimosse. Qui si parla di uno scontro tra una fazione il cui pensiero va da "i neri sono inferiori" (versante moderato) a "i neri vanno eliminati", e una fazione costituita dai neri stessi (o da chi sta con loro). Per quanto mi riguarda, pensare che il problema e la violenza stiano nel danneggiamento di un simbolo dei primi, beh, è abbastanza imbarazzante - ma coerente con la tua linea di pensiero, quindi non sorpendente.
Mannaggia agli ebrei che liberati dai campi di concentramento hanno voluto bruciare le casacche della prigionia, distruggendo una parte di storia![]()
Meanwhile i fiocchi di neve speciali s'incazzano per essere stati chiamati alt left. Peccato che pure certi democratici li abbiano già chiamati così prima di Trumpete
https://newrepublic.com/article/1443...eyman-alt-left
Grazie mr. Obama![]()
Fornire prove subito dell'affermazione in grassetto o scusarti con fare sottomesso e la coda fra le gambe
Also, le casacche erano una loro proprietà dopo la liberazione, i campi di concentramento sono ancora in piedi infatti e nessuno sano di mente si sogna di distruggerli
ma guarda che la protesta dei "suprematisti" è iniziata dopo che gli hanno buttato giu una statua![]()
scusarmi con chi![]()
Con la tua onestà intellettuale, per aver detto una stronzata indecente
Penso che la maggior parte della popolazione sia contro l'abbattimento di simboli storici, definirli tutti razzisti/sostenitori del genocidio è esagerato, se le cose fossero così i negri sarebbero ancora al loro posto
centra un cazzo
Se abbattono una statua di Lenin anche quello vale come storia?