Uno dei personaggi più amati??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uno dei personaggi più amati??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
A me faceva scompisciare quando faceva il tossico...
Che poi sarebbe Larsen, tecnico del suono...
Non era male dai
Un genio della comicità rispetto ai colorado caffe
quando zelig faceva ridere lui era il peggioreil tecnico della ferrari era una cosa da baretto con gli amici, infilava una battuta divertente ogni venti volte
detto questo l'uomo rovinato dalla moglie non è sta gran novità
Ultima modifica di koba44; 20-10-17 alle 18:42
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...9292b83c1.html
sadtrombone.wav
Ritenta, sarai più fortunato.
Alla fine che cazzo cambia.
A parte il doppio affitto mantenere la moglie ti deve costare tanto quanto la vita matrimoniale.
Non è che prima non pagavi un cazzo e dopo "uoooooooooooooo ma come! 3000 euro al mese!!"
ROTFL io proprio domani devo prenotare il ristorante per il mega pranzo/cena nuziale della morte![]()
Ultima modifica di Nightgaunt; 21-10-17 alle 08:34
insomma pagava troioni e/o cene coi troioni quando era già a secco invece del mantenimento, genio
ma poi i colleghi che fanno il live aid per uno che guadagnava 300k all'annomavvaffanculovah
Ma dove c'è scritto che andava a troioni?
Ma infatti, lui è solo il caso più famoso ma in Italia ci sono molti ex mariti e padri nella sua stessa situazione..tutti che andavano a troie?
La realtà è che la legge italiana nelle cause di divorzio pende eccessivamente a favore delle madri dissanguando i mariti
Per esperienza diretta, è tutta strategia legale. Sta mettendo mani avanti per il processo.
"Lavoro gratis" = Lavoro in nero ma non lo puoi dimostrare così non ti pago
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk