Caro Thoros, un tempo facevo Zelig ora dormo in macchina per colpa di una donna Caro Thoros, un tempo facevo Zelig ora dormo in macchina per colpa di una donna - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 130

Discussione: Caro Thoros, un tempo facevo Zelig ora dormo in macchina per colpa di una donna

Re: Caro Thoros, un tempo facevo Zelig ora dormo in macchina per colpa di una donna

Uno dei personaggi più amati??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Re: Caro Thoros, un tempo facevo Zelig ora dormo in macchina per colpa di una donna

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    nessuno ha ancora detto che è difficile intrattenere il pubblico quando il protagonista dei tuoi sketch è un vegetale?
    "ma cosa c'è pel pampinghahgghahgah"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

koba44
    Guest

A me faceva scompisciare quando faceva il tossico...

koba44
    Guest

Che poi sarebbe Larsen, tecnico del suono...

ThorosSudatos
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Cazzo! Mi sa che questa frase è una cit. di Thoros che mi è rimasta stampata nella mente?

Thoros, conferma o smentisci!

Se non fu ThorosSudatos, chi lo disse? Mi pare Orologio...
    Non faccio affermazioni universali di solito, quindi probabilmente non sono io

Però diciamo che "con l'età peggiorano" potrei averlo scritto io

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    Uno dei personaggi più amati??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Gli altri li inseguono direttamente con una tanica di benzina appena li riconoscono, ma di solito sono troppo anonimi per essere in pericolo

Senior Member

Non era male dai
    Un genio della comicità rispetto ai colorado caffe

Bannato

quando zelig faceva ridere lui era il peggiore il tecnico della ferrari era una cosa da baretto con gli amici, infilava una battuta divertente ogni venti volte

detto questo l'uomo rovinato dalla moglie non è sta gran novità

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Non faccio affermazioni universali di solito, quindi probabilmente non sono io

Però diciamo che "con l'età peggiorano" potrei averlo scritto io
    Orologio. Sì è lui.

EDIT: o peggio me lo dice il mio subconscio gretto e materialista con la voce di Orologio.!

Un falso ricordo di una cit. che non è.
    Ultima modifica di koba44; 20-10-17 alle 18:42

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    quando zelig faceva ridere lui era il peggiore il tecnico della ferrari era una cosa da baretto con gli amici, infilava una battuta divertente ogni venti volte

detto questo l'uomo rovinato dalla moglie non è sta gran novità
    Considerando che i "comici" di oggi sono quelli di made in sud che strillano, perlopiù non parlano italiano e quel poco che si capisce non fa ridere, in confronto questo era un fuoriclasse della comicità

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Ritenta, sarai più fortunato.

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    prevedibile

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Alla fine che cazzo cambia.
    A parte il doppio affitto mantenere la moglie ti deve costare tanto quanto la vita matrimoniale.
    Non è che prima non pagavi un cazzo e dopo "uoooooooooooooo ma come! 3000 euro al mese!!"

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio

E' conosciuto come Oriano Ferrari, capomeccanico della Ferrari. Nelle puntate di Zelig, il cabarettista Marco Della Noce, era uno dei personaggi più amati, creatore di veri e propri tormentoni, relativi, soprattutto, alle imprese di 'Socchmaker'. Oggi invece vive in auto, dopo che è finito sul lastrico in seguito alla separazione dalla moglie. Ne dà notizia il quotidiano Il Giorno che racconta la sua storia, spiegando come il comico viva, ormai, dentro la sua auto.

Della Noce, infatti, sarebbe stato sfrattato dalla sua casa di Lissone, in provincia di Monza. I servizi sociali del Comune gli starebbero cercando una sistemazione, ma in attesa di allora non ha un posto dove dormire. Tutto è accaduto dopo che la moglie ha chiesto e ottenuto - stando alla ricostruzione del comico - il sequestro della partita Iva per garantire il pagamento degli alimenti per i figli.

"Il provvedimento - racconta lui - ha annullato la mia visibilità professionale, televisioni e agenzie mi hanno chiuso la porta in faccia, molti colleghi hanno preferito ignorarmi". Ora è in attesa della decisione dei giudici ai quali ha chiesto una revisione della cifra stabilita per il mantenimento.

Ma c'è un gruppo di attori e cabarettisti
    che ha deciso di aiutarlo con una serata di spettacoli destinata a raccogliere fondi da dare al cabarettista. Nel gruppo di colleghi amici ci sono Stefano Chiodaroli, Francesco Rizzuto, Enzo Polidoro ed Eugenio Chiocchi che stanno cercando di organizzare l'iniziativa. "Cercheremo anche di sensibilizzare l'amministrazione comunale di Lissone - dice il mago Francesco Scimemi - affinchè possa trovare al più presto una sistemazione dignitosa per il collega".
    PoveRRRRRRRa anima!

A nessuno viene in mente che se un giudice l'ha pelato con tanta (insolita) brutalità doveva essere un figlio di puttana di prima categoria?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Alla fine che cazzo cambia.
    A parte il doppio affitto mantenere la moglie ti deve costare tanto quanto la vita matrimoniale.
    Non è che prima non pagavi un cazzo e dopo "uoooooooooooooo ma come! 3000 euro al mese!!"
    Almeno condividevi la casa e i figli che mantenevi

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

ROTFL io proprio domani devo prenotare il ristorante per il mega pranzo/cena nuziale della morte
    Ultima modifica di Nightgaunt; 21-10-17 alle 08:34

insomma pagava troioni e/o cene coi troioni quando era già a secco invece del mantenimento, genio
    ma poi i colleghi che fanno il live aid per uno che guadagnava 300k all'anno mavvaffanculovah

Senior Member

Ma dove c'è scritto che andava a troioni?

Senior Member L'avatar di freddye78

Ma infatti, lui è solo il caso più famoso ma in Italia ci sono molti ex mariti e padri nella sua stessa situazione..tutti che andavano a troie?
    La realtà è che la legge italiana nelle cause di divorzio pende eccessivamente a favore delle madri dissanguando i mariti

TeoN
    Guest

Per esperienza diretta, è tutta strategia legale. Sta mettendo mani avanti per il processo.

"Lavoro gratis" = Lavoro in nero ma non lo puoi dimostrare così non ti pago

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su