Benvenuto, io sono oltre
Benvenuto, io sono oltre
Soggettivamente ti senti un fallito perchè non sei come quelli che ti sembrano felici, e se non sei come loro pensi di non poter essere felice. Oggettivamente stai cagando il cazzo perchè non sei capace di prendere in mano la tua vita ed è più facile piangersi addosso cercando comprensione piuttosto che fare quello che devi fare.
Invidi davvero Subaku no Maiku?
STICAZZI.
Che cazzo ne sai? I maghi della finanza di London la sera NON tornano a casa, piangono direttamente in bagno quando alle 22:00 tornano da Excel. E poi una volta al mese si fanno il weekend al Globe di Zurigo, mentre stanno per sfoggiare l'herpes arriva l'email (perche' scopano col blackberry nel culo) e di nuovo al lavoro, solo cinque minuti cara, rimani svestita che cazzo e' gia' martedi'.
Ognuno ha una storia a se', che si tratti di gesu' cristo o di un baranzatese. Quello che deve importarti e' se qualcuno ti ha effettivamente danneggiato, ma non e' cosi' facile e non mi sembra il tuo caso.
Conosco un po' di persone che non hanno combinato un cazzo nella vita, e hanno tutti due cose in comune:
1) sono convinti che la strada sia UNA sola, che si tratti di una laurea in ingegneria aerospaziale o in ginnastica;
2) sono bravissimi nel rendere IMPOSSIBILE qualunque sfida.
Perche' non torni all'universita'? Impossibile, sono diventato stupido.
Perche' non risparmi il 5% dello stipendio? Impossible, c'e' il canone RAI in bolletta.
Perche' non provi ad andare in palestra tutti i giorni, anche solo per farti una doccia e tornare? Impossibile, poi le gambe sfregano.
Perche' non provi ad andare a letto alle 22 e dormire 8 ore? Impossibile, mi faccio le seghe piangendo su internet.
Quando si legge del 40% di disoccupazione, quello e' un 40% di calci in culo in difetto. Vuoi fare soldi? Fatti assumere dalla P.A. per prendere a calci in culo i disoccupati, altri che Boldrini, risorse e **** *** ******* ***********************************.
la vita inizia a 50 anni
Se hai uno spacchetto da inumidire allo stai sereno :cek:
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
AHAHAH poi nel 2022 tutti scopriranno la VR
Quoto Backcoso, Validocoso e Cek, che, anche se non ha ancora postato qui, mi sento di quotare in ogni caso![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
30 is the new 20![]()
Proprio fallito no perché c'è chi ha fatto ancora meno di me. Mi sento più "non realizzato" semplicemente perché non ho mai realizzato niente. Sulla seconda generalmente avresti ragione, in questo caso no perché ho aperto il topic in J4S solo sperando in risvolti assai divertenti.
Quello lì mi sembra sia uno YouTuber, categoria di persone che di solito non apprezzo perché fanno video da niente (vlog, gameplay, amenità varie ed eventuali), ma quelli che fanno video importanti li stimo e anche parecchio (James Rolfe su tutti).
Il resto del post non l'ho capito.
Abbiamo deciso che finisce ai 30.
E ti ringrazio per questo.
Sono etero e le belle donne sono bellissime da vedere, ma il sesso non mi interessa. Ho avuto una ragazza (che si è rivelata una gran stronza), mi aspettavo la fine del mondo ed invece non è niente di ché. Se non fosse per l'istinto naturale, non ci penserei proprio. Ma visto che l'istinto c'è, farlo senza impegni (perché una relazione mi è bastata) sarebbe meglio che non farlo.
Il cervello lo tengo allenato anche solo con studio e lavoro, ma mi tira brutti scherzi ugualmente. Gli altri, effettivamente, mi sono dimenticato di averli.
Io l'ho scoperta un mese fa e me ne vanto.![]()
Ultima modifica di Adam Li; 02-11-17 alle 21:11
tom cruise ha parlato
Hai detto una cosa saggia, però non è che mi paragoni ad esempio a Toby Fox perché ci provi gusto a farlo, ma perché mi piacerebbe realizzare qualcosa come ha fatto lui.
Toby Fox più o meno ha la mia metà, in qualche anno ha realizzato Undertale, l'ha pubblicato su PC e console Sony e il gioco ha venduto per più di 30 milioni di dollari. Non è che io miri a replicare un successo del genere, ma se avessi un'idea buona, riuscissi a portarla fino in fondo e il prodotto diventasse conosciuto, anche se non ci guadagnassi molto potrei ritenermi soddisfatto per aver fatto qualcosa di buono. Anche ricoprire un ruolo importante (e non intendo nell'organigramma) in un'azienda un po' grossa sarebbe soddisfacente, ma il mio desiderio rimane quello di produrre qualcosa.![]()
Sono un po' più giovane di te e una delle cose che ho capito recentemente è che non è che devi per forza realizzare un progetto, o diventare qualcuno, o lavorare in quella multinazionale figa per sentirsi realizzato. Sentirsi realizzato significa fare ciò che ti piace e farlo ogni giorno; se per qualche motivo la maggior parte del tuo tempo stai facendo qualcosa che non ti piace, stai sbagliando qualcosa: cerca di capire cos'è e cambialo.
Sei sulla buona strada allora, si vede che ci tieni davvero a questo e la passione è l'ingrediente fondamentale per riuscirci. Sicuramente il codice di Undertale si scriveva da solo mentre Toby Fox stava sui forum appassionatamente a consolarsi di non fare tanto schifo perchè uno della sua età sta in galera![]()
pensa al baddo mulettista
- - - Aggiornato - - -
![]()
svapo, vai a trovare i bambini del Cottolengo, farli sentire normali è un'opera di bene