Ma è l'unico disadattato che si è iscritto?
Io voglio gente che caccia il cazzo al primo insulto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Asd
Passo solo per dire che mi dispiace che ci sia gente di quaranta anni che si diverte a perculare ritardati di venti anni su un forum di videogiochi![]()
Buongiorno forum di 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali.
Come va?
Io ieri ho fatto una serata stupenda, come tutti i 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali.
Se c'è una cosa che a noi 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali piace più della figa è, oltre a giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, la carnazza allabrace.
Per cui amici 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali, perdonatemi se oggi latiterò un po' e non potremo giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, oggi voglio recuperare la pasquetta dal meteo infame.
Mi raccomando... continuate anche per me a giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, io ogni tanto darò un'occhiata con tapamerda.
Vstr, se esisti davvero hai travisato completamente il senso del thread, di questo forum, direi pure il senso della vita intera.
Se sei Koba VAI VIA. La Boldrini se n'è andata, non hai più senso di esistere su internet.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Attenzione
Caccia un Cazzo da un metro e venti è un travestito
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cos'è una TAG?![]()
ciao son autistico
è una cosa in puoi scrivere che è tutto finito, che le donne sono cattive, e raccontare di quante volte ti masturbi
- - - Aggiornato - - -
son autistico significa che non capisco il sarcarsmo, non sono svapo, sono il tizio di ubf ***lo tolta dai
Ultima modifica di ETERNO SECONDO; 08-04-18 alle 10:20
è mica quella che ti chiama se la chiami puttana? SELVAGGIA CHIAMAMI PUTTANAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
anche a me piacciono molto i videogiochi e ho passato l' infanzia attaccato ai vari final fantasy gdr cod ecc... una volta sono riuscito a farmi fare un pomipino mentre giocavo a fifa, e in un periodo invitavo la mia conpagna di classe a casa mia a giocare alla play mentre io le palpavo le tettone(era un a CO ma con 2 tettone enormi)
Mancano pochi minuti al lock