Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ] - Pagina 24

Pagina 24 di 183 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Vstr viene in pace]

Citazione Originariamente Scritto da Vstr Visualizza Messaggio
    Ciao.

Mi spiace moltissimo che al mondo esistano persone Q.I-cel come alcuni tra voi.

Se voi con ipodotazioni intellettive ne avete voglia, potete esprimervi sul FDB senza essere insultati. Io rispetto pure le persone con Q.I criticamente sotto la media come voi.

Non c'è bisogno di insultarsi tra forum, voi ipodotati potete tranquillamente esprimervi nei forum redpill, non sarete mai presi in giro.
    MI puzza di fake.....

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 3: Vstr è davvero Vstr?]

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Tra un paio di pagine cosa facciamo, tiriamo fuori l'amico hacker o il cuggggino maresciallo pronto alla denunzia per diffamazione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    noi siamo pronti con la Lucarelli

Bannato

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 3: Vstr è davvero Vstr?]

Ma è l'unico disadattato che si è iscritto?
    Io voglio gente che caccia il cazzo al primo insulto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Asd

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Passo solo per dire che mi dispiace che ci sia gente di quaranta anni che si diverte a perculare ritardati di venti anni su un forum di videogiochi

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Passo solo per dire che mi dispiace che ci sia gente di quaranta anni che si diverte a perculare ritardati di venti anni su un forum di videogiochi
    è bello essere vivi proprio per partecipare a questo

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Pilota]

Citazione Originariamente Scritto da Vstr Visualizza Messaggio
    Salve. Mi sono iscritto al vostro forum solo per partecipare a questa discussione.

Voi di TGM vi siete creati 3 o 4 account per perculare l'utenza del FDB, avete ripreso messaggi de-contestualizzati per farvi quattro risate nel branchetto di bulletti, voglio solo rispondervi siccome sono stato citato.

Vorrei discutere civilmente, senza offendere quelli che tra voi - da over 30 - non trovano niente di meglio da fare se non prendere in giro dei ragazzi 20 enni iscritti ad un forum di disagiati.

Ps. Siccome ho notato che tra voi ci sono pure dei 40 enni... mi chiedo da che pulpito arrivino le vostre critiche. Mi spiego meglio: Io a 40 anni non vorrei mai finire come voi, ho il terrore di diventare un 40 enne che scrive su un forum di videogiochi e se la prende con i 20 enni disadattati.

Detto questo, vengo in pace, vi auguro il meglio, spero che un giorno possiate trovare qualcosa di meglio nella vita al posto di andare a bullizzare i 20 enni su internet.

Ciao.
    ... ma chi te se 'ncula, sarai brutto come la fame.

Buongiorno forum di 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali.
    Come va?
    Io ieri ho fatto una serata stupenda, come tutti i 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali.

Se c'è una cosa che a noi 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali piace più della figa è, oltre a giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, la carnazza allabrace.

Per cui amici 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali, perdonatemi se oggi latiterò un po' e non potremo giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, oggi voglio recuperare la pasquetta dal meteo infame.

Mi raccomando... continuate anche per me a giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, io ogni tanto darò un'occhiata con tapamerda.

Vstr, se esisti davvero hai travisato completamente il senso del thread, di questo forum, direi pure il senso della vita intera.
    Se sei Koba VAI VIA. La Boldrini se n'è andata, non hai più senso di esistere su internet.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Otto Maggio Visualizza Messaggio
    pochi capiranno perché
    ma sei un grande

Ormai è palese, capito pure io

Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Se sei Koba VAI VIA. La Boldrini se n'è andata, non hai più senso di esistere su internet.
    No, non è Koba purtroppo :(

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio

Ormai è palese, capito pure io

No, non è Koba purtroppo :(
    E chi cazz'è?
    Di così ripetitivi e stracciamaroni c'erano solo Koba e...
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Bannato

Attenzione
    Caccia un Cazzo da un metro e venti è un travestito

Bannato

E chi cazz'è?
    Di così ripetitivi e stracciamaroni c'erano solo Koba e...
    non ci avevo pensato se fosse svapino apprezzerei molto l'impegno e la strategia che ci sta mettendo

Senior Member L'avatar di squallwii

Cazzo mi stavo perdendo

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    La seconda parte ci sta

Quell'altro sta a l'ondra,ci saranno 20 pagine di fighe su okc e perde tempo con la scherma medioevale

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    La.cosa.che mi piace è che dicano " dal anche voi avete casi umani"

Non capiscono che qua è passato il.peggio del.peggio dei casi umani altro che forum de i brutti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Cos'è una TAG?

ciao son autistico

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ETERNO SECONDO Visualizza Messaggio
    ciao son autistico
    Ciao svapo

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Cos'è una TAG?
    è una cosa in puoi scrivere che è tutto finito, che le donne sono cattive, e raccontare di quante volte ti masturbi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Ciao svapo

son autistico significa che non capisco il sarcarsmo, non sono svapo, sono il tizio di ubf ***lo tolta dai
    Ultima modifica di ETERNO SECONDO; 08-04-18 alle 10:20

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Ma quindi si è risolto tutto così

Alla fine nessuno brutto stronzo genuino si è iscritto

Che scarsezza

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ETERNO SECONDO Visualizza Messaggio
    son autistico significa che non capisco il sarcarsmo, non sono svapo, sono il tizio di ubf che ha minacciato di sfregiare con l' acido gregiscane
    Oh ehi ciao ! Benvenuto !

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    noi siamo pronti con la Lucarelli
    è mica quella che ti chiama se la chiami puttana? SELVAGGIA CHIAMAMI PUTTANAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Buongiorno forum di 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali.
    Come va?
    Io ieri ho fatto una serata stupenda, come tutti i 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali.

Se c'è una cosa che a noi 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali piace più della figa è, oltre a giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, la carnazza allabrace.

Per cui amici 40enni che giocano ai videogiochi e prendono per il culo i 20enni con problemi relazionali, perdonatemi se oggi latiterò un po' e non potremo giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, oggi voglio recuperare la pasquetta dal meteo infame.

Mi raccomando... continuate anche per me a giocare ai videogiochi e prendere per il culo i 20enni con problemi relazionali, io ogni tanto darò un'occhiata con tapamerda.

Vstr, se esisti davvero hai travisato completamente il senso del thread, di questo forum, direi pure il senso della vita intera.
    anche a me piacciono molto i videogiochi e ho passato l' infanzia attaccato ai vari final fantasy gdr cod ecc... una volta sono riuscito a farmi fare un pomipino mentre giocavo a fifa, e in un periodo invitavo la mia conpagna di classe a casa mia a giocare alla play mentre io le palpavo le tettone(era un a CO ma con 2 tettone enormi)

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Mancano pochi minuti al lock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su