Chiudo.
Qui ci scappa il gemellaggio alla fine. Sembra di vedere dei cani che quando si incontrano per la prima volta si annusano il culo e poi iniziano a giocare insieme.
come tua madre?
- - - Aggiornato - - -
hahahahhahahaha vero lol comunque conta solo il bel faccino raga, anzi in verità è importante anche la stazza(i nani non sono considerati esseri umani dalle donne) e anche i soldi non sono da dimenticare eh?(le donne in generale hanno poca simpatia per i disoccupati)
detto questo in realtà alla fine quello che conta veramente è sborrare....
Voglio dire
Uno dell'aspetto di aranzulla nonn scoperà mai
Evitiamo cazzate delle cesse please
Per una scopata l'alpha italiano va anche con la megacessa (aumentando l'autostima di quest'ultima)
All'estero i maschi alpha sono molto piu selettivi,me lo disse una spagnola che si stupì di quanto morti di figa fossimo qui
pagliaccio, ho scritto a 50 ragazze su siti di incontri appositi negli ultimi anni e tutte dopo aver visto la mia foto hanno interrotto la comunicazione.... ora considerando che un esperimento perchè si possa considerare scientifico, deve ottenere lo stesso risultato empirico osservato se ripetuto ripetuto nel tempo, io posso tranquillamente affermare che: è scientificamente provato che sono BRUTTO.
conta solo sborrare
- - - Aggiornato - - -
raist sei un 7(significa che sei carino e se non sei autistico hai di sicuro una vita sessuale decente) ed è naturale non preoccuparsi quando si è nella tua situazione, se tu stai bene vai dal medico tutte le settimane a chiedergli cos hai che non va??
Ultima modifica di Kronos The Mad; 08-04-18 alle 10:46
massì, un po' di royale rumble ci sta
raga mi state simpatici son serio(a parte gengiscane) ti sembra che vado nei forum di videogiochi o di politica a dire che "le donne non sono piu umane da quando il femminismo è diventato l' unico modello possibile a cui una ragazzina deve adeguarsi appena uscita dall' adolescienza?" me ne rimango nello sgabuzzino di forum free e li se permettete posso dire quello che mi sento, io non capisco che problemi avete voi contro chi si scambia una parola con altre persone che in un determinato periodo della propria vita si sentono piu sintonizzte con altre persone che hanno piu cose in comune con loro delle persone in real che hanno attorno, a parte questo mi fa piacere parlare con qualcuno come voi(non vedo molte persone) e capisco bene che un tizio che passa da noi non può altro che mettersi a ridere quando legge "ho sborrato sullo spazzolino di mia cognata" lol
peccato poteva esserci dell'epicness
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Personalmente non voglio sindacare che siate brutti oppure no. Cioè, se lo dite voi mi fido. Quello che non reggo è l'odio, l'astio, la cattiveria verso chi non vi apprezza. Guardate che nessuno è obbligato a farlo, anzi, leggendo quello che scrivete vi starei alla larga pure se foste Alain Delon. O, se foste donne, Kate Upton.
- - - Aggiornato - - -
mi siete già più simpatici![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".