Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ] - Pagina 25

Pagina 25 di 183 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 2: Vstr torna a casa vittori

Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Cioè adesso torna la a bullarsi che ci ha fatto il culo vero?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    conta solo sborrare

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 3: Vstr è davvero Vstr?]

Citazione Originariamente Scritto da ETERNO SECONDO Visualizza Messaggio
    anche a me piacciono molto i videogiochi e ho passato l' infanzia attaccato ai vari final fantasy gdr cod ecc... una volta sono riuscito a farmi fare un pomipino mentre giocavo a fifa, e in un periodo invitavo la mia conpagna di classe a casa mia a giocare alla play mentre io le palpavo le tettone(era un a CO ma con 2 tettone enormi)
    Bella materia la chimica ma non capisco il nesso

61,861 L'avatar di fulviuz

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 3: Vstr è davvero Vstr?]

Chiudo.

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Bella materia la chimica ma non capisco il nesso
    naturalmente sto scherzando, era un modo per farti notare che bruttini non sempre lo si è solo per nascita amico, da noi ci sono anche alcuni che hanno subito gravi incidenti

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Chiudo.
    raga sto scherzando dai...

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

naturalmente sto scherzando, era un modo per farti notare che bruttini non sempre lo si è solo per nascita amico, da noi ci sono anche alcuni che hanno subito gravi incidenti
    Si ma qua vogliamo gli insulti, il flame, l'odio colare dai post

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Qui ci scappa il gemellaggio alla fine. Sembra di vedere dei cani che quando si incontrano per la prima volta si annusano il culo e poi iniziano a giocare insieme.

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Pilota]

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    son quelli che fanno meno resistenza
    come tua madre?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Qui ci scappa il gemellaggio alla fine. Sembra di vedere dei cani che quando si incontrano per la prima volta si annusano il culo e poi iniziano a giocare insieme.
    hahahahhahahaha vero lol comunque conta solo il bel faccino raga, anzi in verità è importante anche la stazza(i nani non sono considerati esseri umani dalle donne) e anche i soldi non sono da dimenticare eh?(le donne in generale hanno poca simpatia per i disoccupati)
    detto questo in realtà alla fine quello che conta veramente è sborrare....

Senior Member

Voglio dire

Uno dell'aspetto di aranzulla nonn scoperà mai

Evitiamo cazzate delle cesse please

Per una scopata l'alpha italiano va anche con la megacessa (aumentando l'autostima di quest'ultima)

All'estero i maschi alpha sono molto piu selettivi,me lo disse una spagnola che si stupì di quanto morti di figa fossimo qui

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Momento.

Momento.

Momento.

Ho fatto un giro veloce su quel forum.

C'è una sezione in cui gli utenti postano foto di se stessi per avere dei pareri sull'aspetto e valutazione generale con tanto di scala numerica.
    Poi ne parlano, si consolano a vicenda e si danno consigli sfociando sempre in odio puro verso il mondo e il sesso femminile.

pagliaccio, ho scritto a 50 ragazze su siti di incontri appositi negli ultimi anni e tutte dopo aver visto la mia foto hanno interrotto la comunicazione.... ora considerando che un esperimento perchè si possa considerare scientifico, deve ottenere lo stesso risultato empirico osservato se ripetuto ripetuto nel tempo, io posso tranquillamente affermare che: è scientificamente provato che sono BRUTTO.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

pagliaccio, ho scritto a 50 ragazze su siti di incontri appositi negli ultimi anni e tutte dopo aver visto la mia foto hanno interrotto la comunicazione.... ora considerando che un esperimento perchè si possa considerare scientifico, deve ottenere lo stesso risultato empirico osservato se ripetuto ripetuto nel tempo, io posso tranquillamente affermare che: è scientificamente provato che sono BRUTTO.
    Magari esiste una nazione asiatica in cui sei considerato un 5.5, che ne sai?

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    sembrano dei tanti shogun
    ossessionati monoargomento
    conta solo sborrare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    sembrano dei tanti shogun
    ossessionati monoargomento
    raist sei un 7(significa che sei carino e se non sei autistico hai di sicuro una vita sessuale decente) ed è naturale non preoccuparsi quando si è nella tua situazione, se tu stai bene vai dal medico tutte le settimane a chiedergli cos hai che non va??

Kronos The Mad
    Guest

Fammi capire, chiedi di non chiudere e poi rispondi con un tua madre e dai del pagliaccio a un mod mh

Ok

Edit

Nel senso, se vuoi partecipare partecipa pure ma non insultare

Ma la foto che hai mandato era normale o del gelato?
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 08-04-18 alle 10:46

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Vstr, se esisti davvero hai travisato completamente il senso del thread, di questo forum, direi pure il senso della vita intera. Se sei Koba VAI VIA. La Boldrini se n'è andata, non hai più senso di esistere su internet.
    non può essere koba
    koba si fa i cazzi suoi da mesi la gente gli rompe i coglioni per tornare e ha detto che non torna
    scrive vagamente come koba ma non è lui

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

massì, un po' di royale rumble ci sta

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    In asia è come giocare con le cheats

Però se sei un adinolfi non te la danno neanche li

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    massì, un po' di royale rumble ci sta
    Lo senti questo fruscio? È il ranking che sale

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    raga mi state simpatici son serio(a parte gengiscane) ti sembra che vado nei forum di videogiochi o di politica a dire che "le donne non sono piu umane da quando il femminismo è diventato l' unico modello possibile a cui una ragazzina deve adeguarsi appena uscita dall' adolescienza?" me ne rimango nello sgabuzzino di forum free e li se permettete posso dire quello che mi sento, io non capisco che problemi avete voi contro chi si scambia una parola con altre persone che in un determinato periodo della propria vita si sentono piu sintonizzte con altre persone che hanno piu cose in comune con loro delle persone in real che hanno attorno, a parte questo mi fa piacere parlare con qualcuno come voi(non vedo molte persone) e capisco bene che un tizio che passa da noi non può altro che mettersi a ridere quando legge "ho sborrato sullo spazzolino di mia cognata" lol

il grinch L'avatar di ryohazuki84

peccato poteva esserci dell'epicness
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Personalmente non voglio sindacare che siate brutti oppure no. Cioè, se lo dite voi mi fido. Quello che non reggo è l'odio, l'astio, la cattiveria verso chi non vi apprezza. Guardate che nessuno è obbligato a farlo, anzi, leggendo quello che scrivete vi starei alla larga pure se foste Alain Delon. O, se foste donne, Kate Upton.

- - - Aggiornato - - -

noi non può altro che mettersi a ridere quando legge "ho sborrato sullo spazzolino di mia cognata" lol
    mi siete già più simpatici

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Personalmente non voglio sindacare che siate brutti oppure no. Cioè, se lo dite voi mi fido. Quello che non reggo è l'odio, l'astio, la cattiveria verso chi non vi apprezza. Guardate che nessuno è obbligato a farlo, anzi, leggendo quello che scrivete vi starei alla larga pure se foste Alain Delon. O, se foste donne, Kate Upton.
    manda loro una tua foto e dì che sei stato sposato e che fotografi le modelle ignude, si suicideranno tutti in massa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su