http://www.corriere.it/cronache/18_a...d975b0f5.shtml
ZERO esami...quest'anno non si era neppure iscritta, wtf.
Chissą che gli passava nel cervello :/
http://www.corriere.it/cronache/18_a...d975b0f5.shtml
ZERO esami...quest'anno non si era neppure iscritta, wtf.
Chissą che gli passava nel cervello :/
esattamente quello che aveva fatto una (all'epoca) ragazza che ho conosciuto, ma senza tragica conclusione.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
anche un mio amico mentiva sull'esito degli esami ai suoi
Zero esami ma aveva scelto le bomboniere per la festa.
Mitica.
Non riesco a trovarci il lato comico![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
che č morta dai
Avevo letto na roba simile poche settimane fa, pure![]()
Sai quanta gente qui vive nella menzogna? Racconta delle sue conquiste amorose quando in realtą č un rotto in culo?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
e che ne sai? Secondo te tutti gli utenti che non frequentano 'sto forum che fine hanno fatto?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Una cosģ se lo merita
pił che altro fottesego.
JUVE
niente, non riesco a farlo bello come il tuo![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()