Si. Infatti due anni fa mi suicidai. Poi son risorto.
Si. Infatti due anni fa mi suicidai. Poi son risorto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io non dissi ai miei della proclamazione alla triennale
Volevo evitare tutte le merdate goliardiche padovane che avrebbero sicuramente organizzato
Triennale? Manco il callista, altro che dottore
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ti può rispondere il 90% degli utenti qui.
SPAMMAVA A BBESTIAH
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ok mentire sugli esami, alla fine creare sta situazione e illudersi di uscirne in qualche modo pulito dopo che hai pure annunciato il giorno di laurea denota un QI relativamente bassino
qui però siamo oltre, sta povera ragazza doveva aver perso completamente la testa
Ritenta, sarai più fortunato.
sì ma una che va a scegliere le bomboniere, che "pretende" il pranzo post laurea, che organizza il tutto in un'altra facoltà dove per altro mi sembra di capire abbia passato diverso tempo per.. boh mandare selfie al fidanzato?
era andata oltre la vergogna, poveretta ,doveva aver perso il senno ormai
Ritenta, sarai più fortunato.
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
questa non so, quelli/e che ho conosciuto io: dormivano fino a tardi, facevano tour di shopping, socializzavano in real life, partecipavano a tutte le feste che si organizzavano per qualsivoglia ragione, non andavano a letto prima dell'alba se non per un match di ginnastica orizzontale, ecc., in pratica hanno fatto la bella vita finchè hanno potuto.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Un'amica di mia moglie ci ha messo 11 anni a prendere una triennale in scienze politiche.
E non vi dico la festa e l'orgoglio dei genitori. Ah nel mentre non faceva un cazzo.
Ovviamente fuori sede mantenuta da mamma e papà
Altro che festeggiare... Calci nel culo.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)