se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ai bambocci io ci spacco la faccia
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ma poi, ricattare il prof per un 6?
Almeno almeno puntassero al 10
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Perché i prof non fanno i bulli pił di loro?
"Mi sciogli nell'acido? ma lo sai chi so io, a stronzo? te magno vivo con tutte le ossa" e gił una tuzzata nel setto nasale
posso fare il supplente in una di queste classi di debosciati? ce la infilo a forza nel cranio, l'educazione!
Lezione 1 : "Ricorda che nella vita c'č sempre uno pił bullo di te"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
all'itis dove sono stato io ho visto di peggio,
ed e' normale in una classe di soli maschi,
se il prof. non ha una personalitą forte i pischelli se ne approfittano subito e succedono queste cose.
basta strafottersene di loro e la vita scorre giuliva...
meno male che insegno in un liceo.
tutte fighettine secchione e qualche maschio sottomesso.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
cmq in una situazione del genere la colpa non č solo dello studente stesso che si comporta male, ma anche di tutti i suoi compagni che non solo accettano ma incitano al comportamento sbagliato fomentandolo con risate e apprezzamenti varič cosģ che cresce una persona che non rispetta l'autoritą, la legge e lo stato e con esso tutti gli omertosi che accettano un comportamento simile
questi sono futuri cittadini che saranno solamente dannosi alla nostra societą, visto che sono incapaci d'isolare o magari rimettere in riga un soggetto totalmente incogruente col vivere civile
![]()
simili mantecatti vanno espulsi senza passare dal via,sarą la vita in strada ad istruirli.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
meh, da sempre tra compagni di classe ci sono omertą e cameratismo, soprattutto nelle classi di soli maschi... non ce lo vedo proprio un tizio random che si alza dal banco e dice al bulletto "ehi guarda che non sei rispettoso, stai esagerando"
le eccezioni al limite possono essere le femmine, se presenti in classe (la classica precisina della fungia spiona e perfettina) oppure il secchione di turno che poi perņ viene pestato a sangue all'uscita da scuola se prova a dire qualcosa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
per questo il genere umano fa schifo![]()
bicio raccontaci di quando ti picchiavano fuori dalla scuola
- - - Aggiornato - - -
I rimedi rapidi sono due:
1. ripristinare l'autoritą inappellabile dell'insegnante com'era anni fa (senza arrivare alle bacchette)
2. togliere la scuola dell'obbligo
Di questo passo arriveremo probabilmente a entrambe![]()
Che tristezza di paese che stiamo diventando.