Peni a mezz'asta
Tempo fa mi è successa una cosa simile, poi qualche tempo dopo ho reincontrato la tizia che aveva messo le foto private e mi ha chiesto di followarla
L'attention whore è una forza potente!
Peni a mezz'asta
Tempo fa mi è successa una cosa simile, poi qualche tempo dopo ho reincontrato la tizia che aveva messo le foto private e mi ha chiesto di followarla
L'attention whore è una forza potente!
Ha rimesso il profilo pubblico!
Mi sento immerso dalla gaiezza e dalla letizia.
Ora salvo tutto.
link
Ecco un video dove è presente:
https://www.youtube.com/watch?v=HO8ctP_QNZc
Ultima modifica di Ptaah2; 08-07-18 alle 14:16
pm del profilo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ptaah, stavo pensando che puoi superare la dipendenza verso il profilo instagram della tipa semplicemente chiedendo al suo ragazzo se ti da il permesso di stare in un angolo a farti una sega mentre loro scopano. Che dici? Potrebbe aiutarti? Saresti finalmente libero dalle catene imposte da un profilo privato.
Alla fine ho letto tutto
Mi piacciono questi problemi da adolessienti, mi fanno tornare mentalmente giovane
Mi fanno volare attorno all'idea che questa scarlet, che sia la fatidica conquista cui il nostro protagonista è predestinato?
Ptaah posta di più
ti dò un altro profilo da stalkerare, peccato che col tempo sia diventata una truzza satanista che bestemmia, ma le sue vecchie foto sono incredibili
https://www.facebook.com/nataliaandrea.moroni
Minchia il disagio...
Ptaah, per te solo il compressore.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|