That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 302

Pagina 302 di 971 PrimaPrima ... 202252292300301302303304312352402802 ... UltimaUltima
Risultati da 6.021 a 6.040 di 19412

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Una cosa non capisco, e la chiedo alle spammine del foro, perché mentite, si, la cosa è riferita principalmente alla mia ultima esperienza, scrivo direttamente in prima persona così mi sbrigo, se non sono il tuo tipo, perché non me lo dici direttamente, invece di accampare scuse "sono impegnata, non ho tempo neanche per me, magari un altra volta se capita, grazie per l'invito", tutti sappiamo che è una scusa bella e buona, ma una piccola parte di me ci sperava, almeno fino a ieri sera.
    perchè gradiscono le attenzioni ma non vogliono aprire le gambe.
    Non importa se stai giocando con i sentimenti di qualcuno.

ah, le migliori sono quelle
    >"Ti va di uscire?"
    >"Si". E all'appuntamento ti danno buca. Ti lasciano lì come un fesso. Magari provi a chiamarle ma, sic et simpliciter, non rispondono.

Gran maturità
    Ultima modifica di balmung; 26-06-17 alle 09:38

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ma la ragazza con te prima ci è uscita o ha flirtato? Come mai ci avevi creduto/sperato?
    perché noi maschi siamo coioni e ci illudiamo sempre!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    in quale universo parallelo?
    in nessuno è tutto frutto della sua testa!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Honey_pie

Ma dispiace dire "no", così su due piedi
    In realtà per noi vorrebbe essere una delicatezza scoraggiarvi a poco a poco anziché sbattervi in faccia una brutta risposta :(

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp

Con i jappi che inveteranno robots vagina-muniti più economici questi brutali eventi non capiteranno più

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

In realtà per noi vorrebbe essere una delicatezza scoraggiarvi a poco a poco anziché sbattervi in faccia una brutta risposta :(
    Invece vale l'esatto contrario. Così almeno non perdi tempo e fili dritto per il prossimo rifiuto.
    Ripensando a Gnappino, mi é andata di culo: le ultime volte ho preso solo dei no.

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

"un uomo è morto per lei"

E' ora che finiscano queste cazzate. E che voi lo capiate.

Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Con i jappi che inveteranno robots vagina-muniti più economici questi brutali eventi non capiteranno più
    temo purtroppo che più realistici cercheranno di farli e peggio sarà per noi, di certo se uno verrà rifiutato pure da una intelligenza artificiale simile a quella umana, l'unica cosa che ci rimarrà sarà
    il pero!

. Capitan Harlock

koba44
    Guest

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

Ma i giapponesi sono quelli sessualmente più frustrati al mondo!

Per favore noooooooo

La Nonna L'avatar di Lux !

Una cosa non capisco, e la chiedo alle spammine del foro, perché mentite, si, la cosa è riferita principalmente alla mia ultima esperienza, scrivo direttamente in prima persona così mi sbrigo, se non sono il tuo tipo, perché non me lo dici direttamente, invece di accampare scuse "sono impegnata, non ho tempo neanche per me, magari un altra volta se capita, grazie per l'invito", tutti sappiamo che è una scusa bella e buona, ma una piccola parte di me ci sperava, almeno fino a ieri sera.
    E se uno è impegnato veramente, l'altro sparisce, perchè crede di essere stato rifiutato

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Racconta
    Ne avevo già parlato
    Per farla breve, un paio d'anni fa? (non ricordo bene), conosco sta tizia, mi piaceva parlarci, ci provo, non mi considera, pace, ero tranquillo, qualche mese dopo mi viene a dire che si era lasciata con il ragazzo, considero la cosa un segno positivo, ci provo e ci sta, anche se il suo comportamento era un po' strano, passiamo delle bellissime serate assieme ( no, non si scopa ) poi una sera mi si mette a piangere davanti, dicendo che aveva lasciato il suo ragazzo per un altro e che questo non la filava più di tanto dopo averla scopata, ed io ero l'unico che le era stato vicino in questo momento, muoio dentro.

Avevo perso una battaglia, ma consideravo di poter vincere la guerra, ah quanto mi sono sbagliato

Dopo un po' di tempo inizia ad essere sempre più distante, a che prima ci sentivamo quasi ogni giorno, adesso non più, non aveva più tempo per incontrarci il fine settimana e passare del tempo assieme.

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    perchè gradiscono le attenzioni ma non vogliono aprire le gambe.
    Non importa se stai giocando con i sentimenti di qualcuno.

ah, le migliori sono quelle
    >"Ti va di uscire?"
    >"Si". E all'appuntamento ti danno buca. Ti lasciano lì come un fesso. Magari provi a chiamarle ma, sic et simpliciter, non rispondono.

Gran maturità
    Tutto resta in una fase di stallo, fino a quando non le chiedo di uscire, lei accetta, il giorno stesso glielo ricordo che dovevamo uscire, e le dico che stavo passando a prenderla, tutto tranquillo.
    Appena arrivo a casa sua, mi si presenta in tuta e ciabatte dico, forza preparati che andiamo, lei con nonchalance risponde, no, non posso uscire, tra poco sta passa il mio ex che dobbiamo parlare di alcune cose, anzi, tra una mezz'oretta devi andartene

L'esatto momento in cui sono diventato una statua di sale e mi sono sbriciolato
    L'ho ammirata un ultima volta, conservando i ricordi belli passati assieme, me ne sono andato senza salutare, non ho più rimesso piede in quella casa.

L'estate scorsa? l'ho vista passeggiare mano nella mano con l'ex.

Ecco ora prendendo una citazione letta su internet, la odio così tanto che se quando muoio finisco in una stanza del tempo assieme ad Hitler, Stalin e lei ed in mano ho una pistola con 2 colpi, teoricamente potrei risparmiare al mondo parte o tutta la seconda guerra mondiale eliminando i due dittatori.

Bhe, sparerei a lei 2 volte

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    in quale universo parallelo?
    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    perché noi maschi siamo coioni e ci illudiamo sempre!
    in nessuno è tutto frutto della sua testa!
    Attenzione, non ho mica detto che facendo in questo modo, incontrerò la ragazza dei miei sogni, semplicemente che mi dedicherò al raggiungimento dei miei obiettivi personali, quelli raggiungibili almeno.

No, non so se per voi donne è meglio così, ma in questo modo, almeno io ci soffro di più, perché lasciate sempre un lumicino acceso, la speranza, solo che ogni volta questo viene spento brutalmente.

Siete piuttosto cattive

ThorosSudatos
    Guest

Si sa che una morte lenta e dolorosa è meglio di una veloce

Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    "un uomo è morto per lei"

E' ora che finiscano queste cazzate. E che voi lo capiate.
    eh si tende a generalizzare, sai in quanti e quante fra uomini e donne si sono rovinati la vita per colpa dei propri sentimenti nei confronti dell'altro partner?
    ammettiamolo purtroppo i sentimenti sono la più grande fregatura del genere umano.

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Matsetes

Io ho subito entrambe le situazioni più volte e non saprei davvero dire che cosa è meglio...
    La tramvata in faccia fa decisamente un male enorme e vorresti morire (se eri davvero preso), invece l'altra ti illude, ti lascia a macerare, è una spina nel fianco che dà poco dolore, ma per molto molto tempo...
    Non saprei dire cosa preferisco

Ne avevo già parlato
    Per farla breve, un paio d'anni fa? (non ricordo bene), conosco sta tizia, mi piaceva parlarci, ci provo, non mi considera, pace, ero tranquillo, qualche mese dopo mi viene a dire che si era lasciata con il ragazzo, considero la cosa un segno positivo, ci provo e ci sta, anche se il suo comportamento era un po' strano, passiamo delle bellissime serate assieme ( no, non si scopa ) poi una sera mi si mette a piangere davanti, dicendo che aveva lasciato il suo ragazzo per un altro e che questo non la filava più di tanto dopo averla scopata, ed io ero l'unico che le era stato vicino in questo momento, muoio dentro.

Avevo perso una battaglia, ma consideravo di poter vincere la guerra, ah quanto mi sono sbagliato

Dopo un po' di tempo inizia ad essere sempre più distante, a che prima ci sentivamo quasi ogni giorno, adesso non più, non aveva più tempo per incontrarci il fine settimana e passare del tempo assieme.

Tutto resta in una fase di stallo, fino a quando non le chiedo di uscire, lei accetta, il giorno stesso glielo ricordo che dovevamo uscire, e le dico che stavo passando a prenderla, tutto tranquillo.
    Appena arrivo a casa sua, mi si presenta in tuta e ciabatte dico, forza preparati che andiamo, lei con nonchalance risponde, no, non posso uscire, tra poco sta passa il mio ex che dobbiamo parlare di alcune cose, anzi, tra una mezz'oretta devi andartene

L'esatto momento in cui sono diventato una statua di sale e mi sono sbriciolato
    L'ho ammirata un ultima volta, conservando i ricordi belli passati assieme, me ne sono andato senza salutare, non ho più rimesso piede in quella casa.

L'estate scorsa? l'ho vista passeggiare mano nella mano con l'ex.

Ecco ora prendendo una citazione letta su internet, la odio così tanto che se quando muoio finisco in una stanza del tempo assieme ad Hitler, Stalin e lei ed in mano ho una pistola con 2 colpi, teoricamente potrei risparmiare al mondo parte o tutta la seconda guerra mondiale eliminando i due dittatori.

Bhe, sparerei a lei 2 volte

Attenzione, non ho mica detto che facendo in questo modo, incontrerò la ragazza dei miei sogni, semplicemente che mi dedicherò al raggiungimento dei miei obiettivi personali, quelli raggiungibili almeno.

No, non so se per voi donne è meglio così, ma in questo modo, almeno io ci soffro di più, perché lasciate sempre un lumicino acceso, la speranza, solo che ogni volta questo viene spento brutalmente.

Siete piuttosto cattive
    su dai non generalizzare, il fatto è che la tua ex amica è una stronza di prima categoria livello supersayan! poi un domani quando finiranno da sole perchè il loro compagno le scaricheranno per andare con un altra le vedrai girare lungo mare con una faccia da spazzare tutta la via.

. Capitan Harlock

ThorosSudatos
    Guest

Ma meglio il "no" subito tutta la vita, per una questione puramente di tempo perso

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Io ho subito entrambe le situazioni più volte e non saprei davvero dire che cosa è meglio...
    La tramvata in faccia fa decisamente un male enorme e vorresti morire (se eri davvero preso), invece l'altra ti illude, ti lascia a macerare, è una spina nel fianco che dà poco dolore, ma per molto molto tempo...
    Non saprei dire cosa preferisco
    io no subito decisamente, se ti devono stare a illudere di avere qualche chance mentre invece ti stanno sfottendo o prendendo per il culo è la volta buona che ti incazzi di brutto davvero e quella persona non solo vorresti cancellarla dalla tua esistenza ma vorresti nemmeno averla mai conosciuta.

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    io no subito decisamente, se ti devono stare a illudere di avere qualche chance mentre invece ti stanno sfottendo o prendendo per il culo è la volta buona che ti incazzi di brutto davvero e quella persona non solo vorresti cancellarla dalla tua esistenza ma vorresti nemmeno averla mai conosciuta.
    Beh, c'è modo e modo. Ci sono quelle che lo fanno con cattiveria e quelle che lo fanno con delicatezza, ovvio che fa schifo se ti prendono in giro

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Gnappino vero uomo del feel. Gli altri sono mezze seghe a confronto

La Nonna L'avatar di Lux !

Gnappino:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su