Date un pero a quest'uomo
Date un pero a quest'uomo
Prova tu a viaggiare sui mezzi pubblici tutti i giorni e poi non lavarti. Prova, prova.![]()
Io so solo che se non mi faccio la doccia ogni mattina:
-mi sveglio male, resto assopito e conseguentemente nervoso
-mi sento sudicio, specialmente se è tipo estate o che ne so e si suda e simili.
-mi sento piu' stanco a fare qualsiasi cosa.
Per esempio un mio amico fa la doccia ogni giorno ma la sera prima di andare a dormire. Ecco, capisco il senso di rilassatezza che dà, ma come si fa la mattina a non volere quella frescura fisica, e inoltre poi uno puzza, avoglia a dire di no. Megafrogio = decenza? Maybeshewill or maybe she will not!
Io pure mattina e sera tutti i giorni: la sera dopo la palestra per forza perché non posso andare a letto grondante di sudore, la mattina prima di andare a lavoro per abitudine: mi dà una svegliata innanzitutto e poi mi permette di lavarmi i capelli e mantenerli in una "piega" decente.
Tutte le sere dopo il lavoro è indispensabile, oggi mi ripugna l'idea di andare a dormire sudato.
Dopo 8 di fabbrica in mezzo alla polvere di abrasivo col cazzo che non faccio la doccia
Inviato da un pinguino spanato
Non capisco chi dice che la mattina puzzi.
Ma grandissimo Giove, se vi lavate la sera prima di andare a dormire, come cazzo fate a puzzare la mattina?
Ok se mi dite che vi "svegliate meglio" ma non che è indispensabile per non puzzare![]()
mi lavo i capelli tutte le mattine con uno shampoo da 13 euro (che non è neanche il top frocio, ma è un ducray extra delicato e lo tengo su cinque secondi), altrimenti alle 12 sono olio puro. già che ci sono faccio la doccia, piuttosto che lavarmi nel lavandino
Io invece mi lavo ogni due giorni d'inverno perché sudo praticamente niente, anche quando vado in palestra![]()
Io mi lavo domani.
No figurati se faccio il tappeto rullantefaccio esercizi di forza con il bilanciere ma l'unico dove sudo è lo squat, gli altri non mi fanno una sega
![]()
e allora impegnati di più, mollacchione![]()
fare 50 minuti di tappeto correndo moderato, poi andare nella doccia, insaponarisi e passarsi sopra l'acqua calda è simile a una sborrata
mannaggia a te![]()