That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 422

Pagina 422 di 1026 PrimaPrima ... 322372412420421422423424432472522922 ... UltimaUltima
Risultati da 8.421 a 8.440 di 20510

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Mbojak
    Guest

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    non sto parlando di sbavare per via dell'estetica, sto parlando di morti di patata = vado con una qualsiasi, anche un cessone a pedali, pur di svuotarmi le palle

scusate il francesismo
    >quando la "liberazione" sessuale crea una condizione per cui il 20% degli uomini si becca l'80% delle donne e gli altri si devono arrangiare e le vaginodotate aggiungono la beffa al danno

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

e tu ti destreggi tra la tua mano destra e la tua mano sinistra?

:3
    nah, con la sinistra sono scarso :3

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Repubblica.it

AMBIENTE

La solitudine allunga la vita alle marmotte

1,1mila

[https://www]Una marmotta nel parco di Yosemite (Ca, Usa)
    Credits: CC-BY-SA-3.0 (via Wikimedia Commons)

Uno studio durato 13 anni dimostra come l'isolamento per i roditori, al contrario dell'uomo, favorisca le aspettative di vita

di GIACOMO TALIGNANI19 Gennaio 2018

2' di lettura

ESSERE troppo "social" è pericoloso per le marmotte. Tanto che una vita sociale intensa può portare a una morte precoce rispetto a una aspettative di vita più lunga. Ci sono voluti 13 anni di studi su undici colonie di marmotte in un sito del Colorado (dal 2002 al 2015) per determinare come questi roditori siano avvantaggiati da una vita solitaria rispetto ad una fatta di iterazioni sociali e condivisione con gli altri. Nello studiopubblicato sulla rivista "Proceedings of the Royal Society B" Daniel Blumstein, un biologo dell'Università della California, ha raccontato quanto raccolto dopo anni di osservazioni ed esperimenti sottolineando però di non aver trovato una risposta univoca al perché le marmotte "anti-social" abbiamo prospettive migliori.

La ricerca si è basata sulle marmotte dal ventre giallo, animali abituati a lunghi letarghi e una vita in colonie. Ogni giorno il team di ricercatori guidato da Blumstein osservava per sei ore i comportamenti di questi mammiferi senza disturbarli e dedicandosi in particolare allo studio delle relazioni sociali fra le femmine (che guidano le colonie).

Dalle osservazioni hanno tracciato grafici che intrecciavano la socialità degli animali con la durata delle loro vite: è risultato che le marmotte meno sociali vivevano, in media, due anni in più rispetto a quelle più propense al rapporto con gli altri (la durata media della vita è di 15 anni).

Le cause di questa differenza non sono chiare. Per il biologo è possibile ad esempio che le marmotte più sociali siano più esposte a malattie, per via del contatto con le altre, oppure meno in grado di captare l'arrivo di predatori (quando sono in gruppo). Un'altra ipotesi è che, durante il letargo, le marmotte che "condividono spazi" e tempo siano più predisposte a svegliarsi l'un l'altra con il rischio di morire successivamente di fame durante i freddi inverni. In sostanza, come caratteristica, sono esattamente all'opposto degli essere umani: quelli con relazioni più solide tendono infatti a vivere più a lungo.

Se la marmotta è asociale è anche perché non ha necessariamente bisogno di cooperare per sopravvivere. Come a dire: senza il bisogno degli altri è più "forte" se resta sola nella sua tana. Gli stessi comportamenti sociali delle marmotte dal ventre giallo prevedono questo stile di vita: se una colonia diventa troppo grande in uno spazio abitabile ridotto una marmotta madre "inviterà" i figli a stabilirsi nelle vicinanze e lasciare l'attuale rifugio.

"Per gli esseri umani il fatto di non essere socievole è tanto grave quanto fumare un sacco di sigarette al giorno - ha detto il dottor Blumstein - ma per le marmotte non è così". Gli studi sulle abitudini sociali delle marmotte continueranno e, suggeriscono i ricercatori, potrebbero essere adattati anche a quelli di altri animali notoriamente abituati all'isolamento come puma o orsi.

Bannato

come fa a piacere uno che sbava per ogni essere di sesso femminile??

uno così non vale niente
    è naturale per un uomo voler andare a letto con ogni donna carina che vede, è genetica, non fossimo cosi ci saremo estinti

pure quelle brutte

@maybeshecoso tu parli di uomini normali che sono attratti da ogni donna carina, io parlo di quelli che vorrebbero farsi TUTTE indistintamente , cessi inclusi

Bannato

magari sono cessi simpatici, che ne sai

vabè, è inutile :V

Senior Member L'avatar di tigerwoods

essere choosy non paga, day

preferire un uomo normale e non MDF è essere choosy?

quelli normali non ti piacciono

61,861 L'avatar di fulviuz

@maybeshecoso tu parli di uomini normali che sono attratti da ogni donna carina, io parlo di quelli che vorrebbero farsi TUTTE indistintamente , cessi inclusi
    Non conosco nessuno dei miei amici che è così disperato, neanche quelli disperati si farebbero tutte indistintamente...
    E io conosco persone strane eh...

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Day, parliamo un attimo seriamente, quello che tu definisci morto di figa "cioe' uno che considera le ragazze solo come svuotapalle", ma in questo forum tra tutta la fauna, ci sara' solo CeK, e nonostante cio' e' fidanzato!

Allora gia' mi immagino cosa dicono le ragazze che mi accampano scuse quando chiedo di uscire un pomeriggio solo per andare a prendere un gelato, fare una corsa sul lungomare ( questo l'ho chiesto ad una sportiva ) eccc...

Se chiedo ad una ragazza di uscire un pomeriggio per fare qualche attivita' e' perché mi interessa conoscerla un po' meglio, perché mi sta simpatica, non e' che dato che scopare occupa il 70% dei miei pensieri voglio solo scopare quando vedo qualcuna.

Bannato

nel frattempo

ti amo
    dopo 5 giorni non mi ama più

ti voglio bene
    dopo 10 giorni non me lo dice più

sei il mio migliore amico
    dopo venti giorni non mi scrive neanche una volta al giorno, e sparisce durante la chat. che è accettabile, ma non se dichiari che sono la luce dei tuoi occhi o il tuo migliore amico

e io le rispondo e poi ci rimango di merda

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Day, parliamo un attimo seriamente, quello che tu definisci morto di figa "cioe' uno che considera le ragazze solo come svuotapalle", ma in questo forum tra tutta la fauna, ci sara' solo CeK, e nonostante cio' e' fidanzato!
    non posso sapere in quanti sono qui, ripeto che parlo in base alla mia esperienza

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    nel frattempo

ti amo
    dopo 5 giorni non mi ama più

ti voglio bene
    dopo 10 giorni non me lo dice più

sei il mio migliore amico
    dopo venti giorni non mi scrive neanche una volta al giorno, e sparisce durante la chat. che è accettabile, ma non se dichiari che sono la luce dei tuoi occhi o il tuo migliore amico

e io le rispondo e poi ci rimango di merda
    Aggiungi "in questo momento" ad ogni frase che dice una donna, perché è questo che in realtà significano tutte le volte che aprono bocca

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Aggiungi "in questo momento" ad ogni frase che dice una donna, perché è questo che in realtà significano tutte le volte che aprono bocca
    triste ma abbastanza vero

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Bannato

si ma io ci sto di merda

dobbiamo fare una cosa insieme, dopo non la cerco più. il problema è che vivo solo e sono solo come un cane amici esclusi, un feel generalizzato

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma quindi day sei cessa che ci provano con te i morti di figa? Cioè la definizione è un po' poco precisa.

ho detto che andrebbero con chiunque, non che io sono cessa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su