da scuola sono uscito a 20 anni
dopo ho solo sborrato e fatto guai e lasciato lavori
da scuola sono uscito a 20 anni
dopo ho solo sborrato e fatto guai e lasciato lavori
Ma vi fate fare la morale sui soldi in tasca da una che è nata col culo al caldo e che vi spiega che bisogna fare i sacrifici.
Inviato da un pinguino spanato
No guarda, il rimborso km ce l'ha solo lui ma fa parte dello stipendio (e non è solo giusto ma quasi inevitabile se arrivi a fare anche 40 km al giorno per visite domiciliari), senza contare che il rimborso spese per Km o telepass, o altri "benefits" come i buoni pasto (che non sono il nostro caso) sono previsti da molti contratti, non solo per i medici o altro personale sanitario.
Si ma basta OT bioparco
Al di là del fatto che tu non sai un cazzo di come o dove sia nata e che non faccio i conti in tasca proprio a nessuno ma ci si stava semplicemente confrontando, io mi sono spaccata la schiena a studiare per arrivare dove sono arrivata (e cioè nonostante tutto ancora alla ruota di scorta del carro) e per poter curare pure i tuoi figli, tesoro bello. Se ci si sta tanto bene ed è tanto facile, potevi farlo pure tu. Oppure se disprezzi tanto la professione, allora vai a curarti con l'acqua della fonte.
Un c**** come al solito sei tu che hai scritto cosa facevano i tuoi genitori su questo forum e di sicuro non mangiavate tonno tutti i giorni e latte e biscotti tutte le sere Poi se hai studiato Brava tu Ma nessuno qua ha messo in dubbio il fatto che tu abbia studiato o che abbia lavorato per avere una posizione lavorativa di tuo gusto Io metto in dubbio il fatto che qua c'è gente che si è abituata a nascere con situazioni in cui tu non ti sei mai confrontata il coraggio di venirci a spiegare che bisogna fare i sacrifici per vivere come si vuole.
Tu ti sei spaccata la schiena a studiare Io mi sono sempre spaccato la schiena perché c'erano un sacco di debiti da pagare non li avevo fatti certo io
E mi fa ridere il fatto che contesti le spese di questa quella persona giudicandola e spacciandolo per confronto chiunque qui dentro è libero di fare il c**** che gli pare ma puntare il dito sei sempre tu in ogni topic monopolizzando la conversazione perché devi sempre avere ragione e ci saremo anche rotto il c**** di vedere imbrattato il forum da una che ha solo bisogno che le si dia una pacca sulla spalla e le si dica Brava bimba
la professione comunque non c'entra un c**** visto che da da mangiare a parecchi membri della mia famiglia tanto per chiarire chi è quella che non sa un c**** di nessuno visto che non metto in piazza i c**** miei come hai fatto tu da subito
Inviato da un pinguino spanato
La finite?
Perché ogni volta che scrive honey pie vi scatta l'embolo?
Se vi scrivessi io le stesse cose mi avreste risposto con una battuta e via
E il misogino son io qui
cosa cazzo sta succedendoma parlate di feel piuttosto, nessuno ha preso un due di picche?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
di certo non era un sogno erotico
peccato![]()