16 anni
non hai la più pallida idea di cosa cazzo sia il vero feel, ingenuo nabbo che non sei altro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ingenuo nabbo... e voi che vi fate trollare?
Ma parli di feel amoroso o esistenziale? Perché nel secondo caso ovviamente ti do ragione, la mia vita va abbastanza bene per ora.
Ho scritto quel post perché 5-6 giorni fa mi sono sentito molto solo e quindi ho avuto un po' di feel amoroso, però l'ho superato subito![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Ptahh, quando una ti tira il cazzo, ma te lo tira davvero tanto, non c'è modo di razionalizzare la cosa ed eliminarla per quanto tu voglia sforzarti, rassegnati...![]()
Ah, quindi alla fine ne hai parlato con i tuoi, bravo!
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Mah non so come fate a dire che ptaah non possa feelare solo perché ha 16 anni... io non ho mai più feelato come quando avevo 15 anni, adesso a confronto sono un robot senza emozioni. La prima cotta a 15 anni mi distrusse psicologicamente, ora che una ragazza mi piaccia (ovviamente intendo al di fuori dalla semplice attrazione fisica)
La vita mi ha deluso.
![]()
Ultima modifica di lollazenapalm; 14-10-17 alle 08:11