Manue', mi aspettavo piu' un:
La tipa a destra mi ricorda Angela di Mr Robot, con qualche chilo in piu'"qualcuno li andava matto per loro"
"sono pazzo di te"
"un cuore matto"
Guardate che scoparsi un paziente ti procura il licenziamento ma perlomeno in Italia nessuno dice niente.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
![]()
e poi lei lamentandosi del padre degenere ti manda un vocale su whatsapp dicendoti "ma perchè non mi fai tu da padre invece di puntare a farmi da trombamico?"
FATHER-ZONED
vado a cercare un robusto pioppo, ricordatemi sempre con affetto e non dimenticate mai le mie sofferenze
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
FARTER ZONED
![]()
lolla quando lo scegli tuo pero?
Ryo occhio che il pioppo non è il più indicato, si spezza subito![]()
lollacoso stai messo proprio male![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
io quand'era installato, tra le altre, sono uscito con una di tinder, me la sono portata a casa, lei era sul divano con me piegata verso di me, metteva le mani a mezza via. io che quando ero normale se una saliva sul divano con me minimo la limonavo, sono rimasto immobile
il giorno dopo lei eh ma sai eh non so se sono libera si ciao
e a tal proposito ho reinstallato tinder, ho scoperto che il tuo profilo rimane perché ho delle compatibilità. che non mi scoperò perché non sono dinamico.
Ultima modifica di Carver; 12-03-18 alle 19:50
Io sono uscito con un paio di tipe di Tinder ma non fa per me. Sei in quella situazione mezza via in cui hai esaurito tutti gli argomenti di conversazione iniziali in chat e ti ritrovi con una con cui hai scritto ma è sostanzialmente una sconosciuta e boh. Mi andava in pappa il cervello. Poi vabbè, in chat sono un tizio sarcastico, quindi rendo benissimo. Dal vivo lo sono altrettanto quindi... si offendono![]()