personalmente preferisco le cose dirette, mi fanno venire i nervi quelle che usano giri di parole o peggio NON RISPONDONO limitandosi ad un sorrisetto di circostanza imbarazzato
non siamo bambini a cui dovete raccontare che i figli li porta la cicogna per non traumatizzarli del fatto che nascono dalla sborra, a domande e richieste precise vogliamo risposte precise e sincere... non ti piaccio? è un tuo legittimo diritto, abbi almeno il coraggio di dirmelo apertamente, se non mi vuoi dare la fregna almeno lasciami la dignità e non farmi fare la figura del coglione illuso
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
perchè non mi conosci
ormai so di essere incompatibile con il 100% degli uomini![]()
Dipende da chi trovi: la figura dei coglioni la potete fare comunque, non è come ve lo diciamo, è come la volete prendere/come la volete capire.
Per esempio io una volta ho mollato un ragazzo (dopo un mesetto che stavamo insieme) con fermezza ma anche con tutta la delicatezza possibile perché sapevo che era molto sensibile: mi ha scritto la mattina dopo sul fatto che potessero esserci comunque speranze.
Allora sono stata molto schietta e dura sul perché lo stavo lasciando (carattere e questioni sessuali): mi ha ugualmente scritto alle 2 di notte del giorno successivo dicendomi "mi sento tanto solo senza di te". Gli ho risposto "comprati un pesce rosso" e l'ho messo nella black list.
Dopo qualche tempo mi fidanzo con un altro ragazzo e lui inizia a mettere mi piace sotto tutte le nostre foto con frecciatine nei commenti. Quando lo blocco mi manda un messaggio chilometrico pieno di odio e astio parlando di agnelli su altari sacrificali, povere anime e deliri simili.
Ripeto: non è come lo diciamo, è quello che volete credere.
Ultima modifica di Honey_pie; 09-04-18 alle 19:12
Riportiamo il topic sulla retta via, più o meno.
Vi è mai capitato (sicuro vi è capitato) di stare con una persona tipo 2 anni, 3, 5, 6 etc e poi rompervi le palle? Cioè non dico di odiarsi per qualcosa di specifico che uno o l'altra hanno fatto o roba simile, insomma niente di drastico o drammatico.
Voglio sapere da voi se vi è capitato di avere una lunga relazione che poi avete dovuto troncare per un motivo di "disinteresse" o di fastidio ma non di ecco rabbia, odio, scazzi etc.
Non vi deprime tantissimo una cosa simile? Cioè essere la persona che decide di interrompere la relazione senza avere qualcosa di cruciale da portare a motivazione (mi piace un'altro/a, hai fatto sta cosa ntaa perdonerò mai aaahh, etc etc) e di vedere l'altra persona semplicemente infrangersi su sè stessa?
E' orribile sta cosa dai.
334 qua![]()
intanto lui ha superato il feel, ex-wizard e neanche particolarmente ossicinato
https://notizie.delmondo.info/2012/1...gli-in-9-anni/
(sì lo so che è old ma se ce l'ha fatta lui può farcela anche fulvio)
fulviuz morirà affogato in una pozza di sborra in una fredda notte d'inverno
Mi sono trovato in una situazione simile, col coltello dalla parte del manico. Purtroppo non esiste una via d'uscita semplice: troncare ti qualifica (e ti fa sentire) come un vero stronzo - per non dire di quando la vedi in lacrime (il pensiero mi turba ancora oggi, a distanza di anni) -, non troncare come un mentecatto condannato a inscenare una farsa infinita, scelta comunque poco rispettosa verso entrambi.
Ci si augura di non passarci (né da una parte né dall'altra), e comunque si fa del proprio meglio per resistere ed esistere con altre cicatrici.
E che l'Acciaio ci protegga.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
guarda...l'80% delle coppie si riduce a questo.
in questi casi si fanno i calcoli:
a) se la/lo mollo finisco solo/sola come un cane da qui all'eternità?
b) quanto mi costa mollarla/mollarlo (sia di tasca che di testa che di cuore)?
c) quante possibilità ho di trovare qualcosa di meglio (parente di a) )?
d) alla luce delle tre risposte precedenti, quanto mi da noia il/la mia attuale partner?
al termine delle equazioni le coppie scoppiano o si accetta una flaccida convivenza.
conosci innumerevoli coppie "flaccide"