That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20537

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Honey_pie

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    personalmente preferisco le cose dirette, mi fanno venire i nervi quelle che usano giri di parole o peggio NON RISPONDONO limitandosi ad un sorrisetto di circostanza imbarazzato

non siamo bambini a cui dovete raccontare che i figli li porta la cicogna per non traumatizzarli del fatto che nascono dalla sborra, a domande e richieste precise vogliamo risposte precise e sincere... non ti piaccio? è un tuo legittimo diritto, abbi almeno il coraggio di dirmelo apertamente, se non mi vuoi dare la fregna almeno lasciami la dignità e non farmi fare la figura del coglione illuso
    Dipende da chi trovi: la figura dei coglioni la potete fare comunque, non è come ve lo diciamo, è come la volete prendere/come la volete capire.
    Per esempio io una volta ho mollato un ragazzo (dopo un mesetto che stavamo insieme) con fermezza ma anche con tutta la delicatezza possibile perché sapevo che era molto sensibile: mi ha scritto la mattina dopo sul fatto che potessero esserci comunque speranze.
    Allora sono stata molto schietta e dura sul perché lo stavo lasciando (carattere e questioni sessuali): mi ha ugualmente scritto alle 2 di notte del giorno successivo dicendomi "mi sento tanto solo senza di te". Gli ho risposto "comprati un pesce rosso" e l'ho messo nella black list.
    Dopo qualche tempo mi fidanzo con un altro ragazzo e lui inizia a mettere mi piace sotto tutte le nostre foto con frecciatine nei commenti. Quando lo blocco mi manda un messaggio chilometrico pieno di odio e astio parlando di agnelli su altari sacrificali, povere anime e deliri simili.

Ripeto: non è come lo diciamo, è quello che volete credere.
    Ultima modifica di Honey_pie; 09-04-18 alle 19:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su