That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Risultati da 1 a 20 di 20584

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Honey_pie

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    :

Si fa sempre facile a parlare di storie che finiscono e fanno male ma poi si scopre che sono finite per profondi momenti di incompatibilità (con tutto il corollario di discussioni, di litigi, di incazzature, anche di tiri loschi a volte, senza arrivare poi a estremi da cronaca che ovviamente fanno storia a sè...)

O magari si parla di lasciare qualcuno per far posto a qualcun altro...sempre doloroso ma in quel caso, cosa si deve fare...se proprio uno deve nextare per amore, deve nextare...

- - - Aggiornato - - -

Capita anche che magari tu ne sia ancora innamorato, che lo stimi e che, fino a un certo punto, lo ritieni persino la persona giusta per te. Poi però a un certo punto ti rendi conto che non ti dà quello che cerchi o quello che vorresti per il tuo futuro: magari ci prova anche, magari si scervella anche a pensare come poter fare per dartelo ma semplicemente non può, non ci riesce. Ecco perché ho trovato appropriato l'infrangersi su se stessi.

In questa crepa piccola che si crea, può capitare che riesca ad introdursi qualcun altro e personalmente credo sia la cosa peggiore che mi sia capitata: entrambi bellissimi, entrambi gentili, bravi ragazzi, dolci... Ma mentre uno poteva darmi quello che desideravo per il mio futuro, l'altro sapevo che non poteva, né avrebbe mai potuto farlo perché semplicemente non ne era e non ne sarebbe mai stato capace.
    Credo che sia stata la prima persona che io abbia amato veramente e lasciarlo dopo 3anni per quello che è il mio attuale compagno è stata tra le cose più dolorose della mia vita.
    L'ho visto attraversare tutte le fasi del caso: rifiuto, rabbia, depressione, disperazione. Gli sono stata vicino e abbiamo continuato a sentirci finché lui ha voluto, finché ne ha avuto bisogno, anche solo quando sentiva la necessità di mandarmi a fanculo perché si era sentito abbandonato. Nel mentre sono stata divorata dai sensi di colpa. Poi quando ho avvertito che alla rabbia per l'abbandono era subentrato un vero astio e rancore nei miei confronti ho capito che era pronto a cambiare pagina e sono sparita. E spero dal profondo del cuore che abbia trovato una ragazza molto molto migliore di me che lo renda mille volte più felice di quanto abbia potuto renderlo io finché siamo stati insieme.
    Ultima modifica di Honey_pie; 10-04-18 alle 14:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su