se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
FulviuS, è la tua doll?![]()
bastardidentro esiste ancora??![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
guarda che se non ci fai niente poi finisci a mangiarti le mani come l'altrochenonmiricordo che si faceva i problemi con la presunta handicappata che poi invece era normale e la poteva sburrare e poi non l'ha sburrata, io ti lo dico... vai e buttaglielo in culo senza pensarci 2 volte
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sempre peggio. anche io preferisco titoli più recenti ma comunque sempre cose di un certo livello, da come la poni tu sembra che lei sia stronza perchè non ti fa vedere i film con le esplosioni. e non ti fa giocare ai videogiochi. però vuole essere ciulata, oh che brutta cosa![]()
Nel febbraio del 2015 Michelle Carter, una ragazza diciottenne di Plainville (Massachusetts), è stata formalmente accusata di omicidio colposo per la morte di Conrad Roy, un ragazzo di un anno più grande con il quale aveva avuto una relazione platonica durata tre anni, e che si è ucciso il 12 luglio 2014: morì per intossicazione da monossido di carbonio, dopo averne lungamente e dettagliatamente parlato con Carter via telefono in una serie di oltre mille messaggi di testo, alcuni dei quali contenevano chiari incitamenti al suicidio rivolti da lei a lui. È una storia di cui si è discusso molto, negli Stati Uniti, e che ha ripreso a circolare in seguito alla recente decisione del giudice di un tribunale distrettuale di discutere la causa prossimamente presso la Corte suprema del Massachusetts, la più alta corte d’appello dei quattro stati del Commonwealth (Kentucky, Massachusetts, Pennsylvania e Virginia).
Carter, che adesso ha 19 anni, oltre che essere accusata per non aver richiesto soccorsi immediati per Roy – e per non aver neppure avvisato i familiari di lui dei suoi piani di suicidarsi – è accusata di averlo esplicitamente indotto a uccidersi fino agli ultimi istanti di vita, e anche molto tempo prima, in una lunga serie di messaggi telefonici poi parzialmente resi pubblici dalla procura distrettuale che si è occupata del caso. Dei dettagli di questa storia – che pone molte domande sia riguardo il complesso tema dell’istigazione al suicidio che riguardo i limiti della libertà d’espressione – si è occupata di recente la giornalista Marin Cogan in un lungo articolo sul New York Magazine, intitolato “Incitare al suicidio fa di te un assassino?”.
continua aqqui
http://www.ilpost.it/2016/04/09/isti...io-conrad-roy/
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Carter: «Sei così indeciso perché continui a pensarci troppo sopra e continui ad allontanarlo [il suicidio]. Devi farlo e basta, Conrad. Più lo metti da parte, più ti corrode dentro. Sei pronto e preparato. Tutto quello che devi fare è accendere il motore, e sarai libero e felice. Niente più rinvii. Niente più attese».
Roy: «Hai ragione». «Grazie».
Carter: «Per cosa?».
Roy: «Di esserci ancora».
Carter: «Non ti lascerei mai. Sei l’amore della mia vita, il mio ragazzo. Sei il mio cuore. Non ti lascerei mai».
Roy: «Ow».
Carter: «Ti amo».
Roy: «Ti amo anche io».
porco giuda che fronte spaziosa
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
l'arricciatura della pelle mi ricorda...
![]()
la teoria della ciambella?![]()
Non mi guardare così, non è una cosa zozza
L'anima gemella presuppone che tutta l'umanità possa essere ordinata in un triangolo con alla base le persone assolutamente incompatibili e l'unica anima gemella sulla punta in alto.
La teoria della ciambella invece afferma che l'umanità possa venir ordinata in una ciambella e che quindi ci siano più persone differenti ma perfettamente compatibili con te, come appunto la sommità di una ciambella, che non è un punto aguzzo, ma un cerchio.
Quindi basta pescare uno qualsia dei granellini di zucchero per aver trovato la persona giusta.
È ancora così raro e difficile da renderla preziosa, ma non assurdamente impossibile come in quella dell'anima gemella![]()
io ho un'altra teoria![]()
La mia teoria mette in dubbio l'esistenza stessa dell' amore romantico, quindi per me il concetto di anima gemella non può reggere
Non esiste LA persona giusta (cavolata delle favole) e nemmeno le persone compatibili (quelli compatibili sono gli amici), esistono taaaaaaante persone da cui siamo attratti, taaaaante persone con le quali c'è un certo feeling. Purtroppo per colpa dell'attrazione ci si annebbia la vista e ci sembra che l'altro sia più o meno perfetto, lo vediamo come noi vorremmo che fosse.... poi però ci svegliamo quando si spegne il fuoco della passione e vediamo l'altro per come realmente è
cmq la mia anima gemella è lui :3
La mia è lei
![]()
a cui sei allergica![]()