oramai ha pure 48 anni
- - - Aggiornato - - -
![]()
durante l’uragano Sandy un albero collassa sulla sua casa del Connecticut. Nel tentativo di ripararla Brendan, allora 44enne, si infortuna gravemente alla schiena. È costretto a lunghi mesi di riabilitazione in una clinica di Beverly Hills. Alla fine, oltre a mettere su qualche chilo, arriva una sentenza tombale: non potrà più fare (senza un stunt controfigura) scene d’azione.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ah ecco
Povero![]()
stasera mi riguardo la mummia 1 e 2![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
that ill
Chiaramente solo un disagiato giapponese poteva inventarsi sti selfie
certo che reggere il telefono col piedone...![]()
Tic-Tac... vi siete accorti del giorno che sta per venire?![]()
30 anni compiuti da poco meno di un mese, oggi ho scoperto finalmente i poteri magici in cosa consistono: repulsione del gentil sesso anche a distanza. insomma, quando vedi una conoscente che pur di non salutarti cambia lato dei portici e ritorna sui suoi passi poco dopo.
mi dispiaccio sempre più di esser nato etero, magari fossi anche bisex, i frogi che vedo in giro son tutti felici e comunque un po' di sborra calda in culo (se piace), la si rimedia sempre.
Se senti un sollettichio tra palle e culo è la MAGICANZA.
Non temerla, accettala.
dal 2001![]()
mo' è pure colpa mia?
cazzo vuoi che ti dica, le faccio proprio schifo al cazzo
E tu mandala a fare in culo quando la vedi