Insomma alla fine pure il cern è un buco di perbenisti demm3rda, 15 lauree in 6 lingue a testa e ancora non ci arrivano
Ultima modifica di Maelström; 01-10-18 alle 19:08
Sì, vabbè, ma così come non ha senso un convegno del genere, anche le sue parole non hanno senso. Cazzo significa la fisica non è donna?
Diciamo che almeno il convegno aveva una funzione inclusiva che tendeva a non discriminare mentre lui diceva che le donne non sono adatte alla fisica. Ora non mi voglio soffermare sulle tesi degli uni e delle altre, ma costui non è nessuno per dire a chiunque per cosa è portato, né ha senso farlo sulla base di cosa si ha in mezzo alle gambe.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
In quale slide lo ha scritto? Non la trovo.
In realtà c'è evidenza scientifica che ci dice in media in cosa sono portati i diversi i sessiDiciamo che almeno il convegno aveva una funzione inclusiva che tendeva a non discriminare mentre lui diceva che le donne non sono adatte alla fisica. Ora non mi voglio soffermare sulle tesi degli uni e delle altre, ma costui non è nessuno per dire a chiunque per cosa è portato, né ha senso farlo sulla base di cosa si ha in mezzo alle gambe.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ti consiglio di leggerti la presentazione del tipo se la trovi e magari di smetterla di parlare per sentito dire.
sta discussione sta prendendo pieghe facebocchiniane
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ormai se dici cose vere ti licenziano
strano mondo
la vignetta della presentazione rotfl
![]()
asd
E ha assolutamente ragione. Ne ho già letti di bandi in cui si dice esplicitamente che, a parità di titoli, verrà data la precedenza ad una candidata di sesso femminile.
Mi chiedo fra l'altro come possa essere legale una discriminazione di questo tipo...
Lui però davvero poco furbo, considerando anche che la direttrice generale è una donna (a quanto pare il reo è già stato interdetto dal Cern)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)