Beh, in "certi ambienti" è vero per forza perchè le quota rosa esistono![]()
colgo l'occasione per fornire un simpatico spunto per altre ostiate: IL COMPLOTTO ROSA PER LE RAGAZZE BLU PER I RAGAZZI
Vi annoiate proprio.
La tipa che ha urlato insulti al membro della commissione nasa ha ottenuto il permesso di riapplicare.
Il nostro scienziato maschio è stato cacciato per aver espresso un opinione con dati.
La reazione di Sky : “ma infatti doveva stare zitto dato che il suo capo è una donna”
Per me il thread si chiude qui.
Ma chi dimostra di avere ragione poi cosa vince?
Un posto accanto a Sky durante una delle sue sedute di psicoterapia
da uomo dico che ci vuole anche finalmete sensibilità e la donna è stata trattata di merda per troppo tempo, se ora concediamo un po' il fianco anche per incoraggiare un cambio di mentalità non muore nessuno.
Quando la donna doveva stare in cucina e fare figli gli uomini venivano mandati in guerra ad essere fatti a pezzi. Nelle miniere come animali. In industrie pesanti senza alcun sistema di sicurezza. E morivano delle stesse malattie di cui morivano le donne eccetto che di parto.
In molti stati Italia compresa le donne hanno avuti i diritti civili equiparati agli uomini DECENNI prima che la leva obbligatoria venisse abolita.
Erano le CONDIZIONI igieniche, economiche, tecnologiche, mediche e naturali che influenzavano l’esistenza misera dei nostri bisnonni. Non il patriarcato.
però le cinghiate in casa erano monodirezionali
Concedilo tu il fianco, dona pure tutti i tuoi soldi ad una donna.
Ma guarda questo, ora perchè 100 anni fa alle donne non erano concesso qualcosa devo essere discriminato io che non ero neanche vivo
Se la discriminazione ci deve essere tanto vale discriminare le donne, almeno la stabilità sociale aumenterebbe parecchio al diminuire del loro potere di scelta.
Poi che se la passassero peggio è un'affermazione veramente oscena, vergognati per aver infangato la memoria di qualche tuo avo morto come un cane su un campo di battaglia
Mio nonno non ha MAI alzato le mani su mia nonna. E lei ancora piange quando lo ricorda.
Erano meno civilizzati di noi ? Suo padre era sul Carso dove si è preso una pallottola austriaca in testa che gli ha lasciato un solco per il resto della vita sulla nuca, suo marito era in Africa nel 36 e poi in Albania e dopo il 43 si è dato alla macchia perché ne aveva abbastanza.
Cinghiate ? C’era la fucilazione per insubordinazione. E in tempo di pace il carcere militare.
Era colpa loro se qualcuno tornava alcolizzato ?
Le cinghiate monodirezionali
Le donne oggi commettono anche loro reati di violenza domestica, ai tempi era probabilmente la stessa cosa
condivisibile che uno non voglia esser tenuto responsabile per comportamenti altrui, ma poi te ne esci che le donne non dovrebbero votare e si starebbe tutti meglio. insomma la mentalità da maschio padrone mi pare abbia fatto marcia indietro tanto quel basta per cambiare corsia, non per mettersi alla pari.
Non ho detto esattamente questo in realtà. Ho detto che SE bisogna discriminare qualcuno allora avrebbe senso discriminare solo le donne visto che la stabilità sociale aumenterebbe. Sai, niente donne che portano la loro ideologia tossica nelle scuole o in posti di potere, che non divorziano per ragioni stupide, che non sono avvantaggiate per legge nel mondo del lavoro, che fanno figli, e poi si, che non votano come delle amebe per partiti pro-immigrazione.
Non ho la più pallida idea di cosa dovrebbe significare questa affermazioneinsomma la mentalità da maschio padrone mi pare abbia fatto marcia indietro tanto quel basta per cambiare corsia, non per mettersi alla pari.