Stavolta la taglio davvero, Need help Stavolta la taglio davvero, Need help - Pagina 32

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 621 a 626 di 626

Discussione: Stavolta la taglio davvero, Need help

Senior Member L'avatar di hoffmann

Re: Stavolta la taglio davvero, Need help

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Io ho prestato l auto a un mio amico perche' aveva scassato la sua auto in un incidente, io ero 10 gg in Salento e percio² glie l ho prestata, ha investito un ciclista in una rotonda, e si è¨ danneggiata la mascherina anteriore, ovviamente ha pagato tutto solo che essendo l auto di un colore particolare (Blue Chrome) ci son volute 2 settimane. Mai piu'
    Beh, già il fatto che il tuo amico fosse senz’auto perché l’aveva scassata in un incidente non era un gran biglietto da visita

Senior Member

Col mio utilizzo avrei intasato il FAP ogni mese e non parlano molto bene di quel 1.6 tdi. Metano ci sono 3 distributori in tutta la regione e non c'era a questo prezzo Il 1.0 è collaudato e dichiarato WLTP fa quasi 19, reale farà 17. Più che altro mi piaceva l'idea di un motore silenzioso e meno trattore del diesel. Tanto la pago così poco che fra 2 anni posso darla dentro e perderci relativamente poco niente, a questo prezzo ne hanno poche e di norma stanno sui 17k.

Nello stesso concessionario sono salito sulla Mazda 3 e madre de dios, non dico che valesse 10k in più ma quell'auto è davvero da sburro. Fra 2 anni magari mi sembrerà meno costosa se ci metto solo la differenza
    Ultima modifica di Para Noir; 24-09-19 alle 21:31

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Col mio utilizzo avrei intasato il FAP ogni mese e non parlano molto bene di quel 1.6 tdi. Metano ci sono 3 distributori in tutta la regione e non c'era a questo prezzo Il 1.0 è collaudato e dichiarato WLTP fa quasi 19, reale farà 17. Più che altro mi piaceva l'idea di un motore silenzioso e meno trattore del diesel. Tanto la pago così poco che fra 2 anni posso darla dentro e perderci relativamente poco, in caso (lo spauracchio del diesel vale anche per l'usato). Nello stesso concessionario sono salito sulla Mazda 3 e madre de dios, non dico che valesse 10k in più ma quell'auto è davvero da sburro. Fra 2 anni magari.
    Se intendi il 1.6 tdi da 115 cv, allora è esattamente quello che monta la mia auto. Al momento (dopo un paio d’anni d’utilizzo) non posso che parlarne bene. Mi fa pure i 28 con un litro
    Non è il motore più silenzioso che esista ma non saprei trovargli un difetto vero.
    Poi magari si scassa domani

Senior Member

Sì quello non so magari andrà anche bene, alla fine ha cercato un po' mio fratello che era più indeciso di me sulla motorizzazione, e per una serie di motivi ha preso la mia stessa auto il giorno dopo Io ormai era quasi un anno che cercavo solo benzina e non mi sono nemmeno più interessato dei diesel. Anche perché in realtà volevo prendere un'ibrida, ma è ancora presto, mi sa che il mercato sarà molto diverso fra un paio d'anni e per ora tirerò avanti con questa.

Stavolta la taglio davvero, Need help

Ma sì, ti troverai bene.
    Auguri e goditela.
    Ultima modifica di hoffmann; 24-09-19 alle 21:40

Senior Member

gracias, ma tanto arriva fra 2 mesi se va bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati