Cesarino su FB cancella i miei commenti Cesarino su FB cancella i miei commenti - Pagina 9

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 236

Discussione: Cesarino su FB cancella i miei commenti

Bannato

Re: Cesarino su FB cancella i miei commenti

Non hai capito un cazzo coso

TeoN
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Quindi ti comporti bene per buon senso ma sei d'accordo con lo sputtanare uno che non ti ha mai fatto nulla semplicemente perchè cerca di guadagnare qualcosa in un settore in cui devi fare finta di essere un figo ? Sarebbe buon senso quello ?

Oppure ho capito male e tu sei contro quello che ha fatto il baddo e il tuo messaggio è che bisognava che si fossero comportati bene anche senza volerselo tenere buono ?

Riguardo alle diverse persone, ha cancellato il Baddo, poi un altro ha seguito nel buon esempio ed è stato lanciato nel sole a sua volta.

A quel punto ha deciso di nuclearizzare tutto. Penso che Moloch oggettivamente sia sufficientemente intelligente da non fare mai un commento simile ma Cesarino evidentemente non ha voluto correre rischi. Ohè, togliere o aggiungere amicHi è diritto.

Io rischi non ne corro perchè non essendo laureato più di 1600 euro al mese non prenderò mai se non vicino alla pensione quando varranno come 1000 di adesso.
    Non sono laureato nemmeno io per dire

Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma sono pienamente d'accordo su tutto, però finche sei un dipendente, anche se prendi i 7k di kymya tutti i mesi sarai sempre un dipendente.
    Di qualcuno che ne fa più di te.

Io ho scelto di non farne affatto così mi tolgo il problema

:siappende:
    E quando non avrai soldi per pagare casa, bollette, cibo e l'età avanzata unita al curriculum lavorativo discontinuo ti impedirà di trovare lavoro?
    Non consideriamo poi quando avrai 60 anni senza speranza di pensione, senza soldi messi da parte e fisicamente logorato da non poter sostenere il lavoro relativamente umile che avrai non essendoti mai applicato quand eri giovane per garantirti un lavoro decente
    Ultima modifica di Maelström; 23-11-18 alle 18:00

Bannato

Esatto?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Bannato

E poi io ho già un cv discontinuo che mi preclude buoni lavori

È andata male

Inutile pensarci troppo, per il Baddo no c'è una via di uscita

Senior Member

Compliments Teon per il risultato. Quel RAL da non laureato indica una capacità sicuramente commendabile, qualsiasi cosa commendabile voglia dire.

Maelstrom, guardavo ieri un'intervista a Ben Shapiro dove uno gli chiedeva se vedesse arrivare un reddito universale in USA e in EU tra qualche anno/decennio per sostenere quelli che sarebbero probabilmente i MILIONI di lavoratori semplici come me che si troverebbero esclusi perchè troppo vecchi o privi di formazione (e di capacità per formarsi nel caso di Baddo ).

Lui ha risposto una cosa abbastanza intelligente, ha detto che sì, se si arrivasse al "controllo macchinario" allora sì, vedrebbe l'introduzione di un reddito stile Cermania (gli USA a differenza nostra se lo possono permettere) per arrivare a fine mese senza essere pagati 500 euro mensili, ma ha portato l'esempio della rivoluzione industriale che tecnicamente doveva distruggere tutto a favore dell'automazione e invece siamo qui col triplo della gente di prima e (in USA) la disoccupazione ai minimi storici.

La mia idea è che quando come dopo la crisi la disoccupazione diventa pericolosa, si armano le banche centrali e inondano il mercato di denaro che riapre posti per tutti, chi più pagato chi meno. E così continua il gioco valutazione/svalutazione, tra l'altro.

Qua secondo me più che aprire le banche inondando di soldi apriranno il chiulo alle persone inondando di m. ma è solo una mia opinione

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Quindi ti comporti bene per buon senso ma sei d'accordo con lo sputtanare uno che non ti ha mai fatto nulla semplicemente perchè cerca di guadagnare qualcosa in un settore in cui devi fare finta di essere un figo ? Sarebbe buon senso quello ?

Oppure ho capito male e tu sei contro quello che ha fatto il baddo e il tuo messaggio è che bisognava che si fossero comportati bene anche senza volerselo tenere buono ?

Riguardo alle diverse persone, ha cancellato il Baddo, poi un altro ha seguito nel buon esempio ed è stato lanciato nel sole a sua volta.

A quel punto ha deciso di nuclearizzare tutto. Penso che Moloch oggettivamente sia sufficientemente intelligente da non fare mai un commento simile ma Cesarino evidentemente non ha voluto correre rischi. Ohè, togliere o aggiungere amicHi è diritto.

Io rischi non ne corro perchè non essendo laureato più di 1600 euro al mese non prenderò mai se non vicino alla pensione quando varranno come 1000 di adesso.
    andrebbe anche tutto bene, però nessuno lo ha "sputtanato" nessuno ha scritto "ohè bello, e 'un ti ricordi quando sul forum dei segaiuoli inneggiavi al d'huce?"

Bannato

Ma poi perchè privo di capacità, perchè questa cattiveria gratuita verso il povero baddo!

La Nonna L'avatar di Lux !

Ma poi perchè privo di capacità, perchè questa cattiveria gratuita verso il povero baddo!
    Tutta invidia

TeoN
    Guest

Baddo è formato, tondo è una forma

Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Baddo non ascoltarli, appena esce il prossimo concorsone nazional-popolare, comprati il libro della Simone, rileggitelo ogni giorno per tre mesi di fila e con un po' di fortuna diventi dipendente di mamma-stato.

Senior Member

baddow fatti un corso annuale, tra quelli finanziati dalla regione oppure spendici su 1-3k € prendi il pezzetto di carta e lavora
    li riprendi in qualche mese e poi via, fregatene di essere sotto padrone o cooperativa, ma lavora.

Bannato

Consigli sprecati

Senior Member

e vabbè, l'importante è il pensiero

io gettai 3 anni di università per un pezzo di carta inutile, diedi ascolto a chi mi spronava e ribadiva di intraprendere una scelta e rimettermi in discussione.
    l'alternativa era morire di fame perchè il settore era molto competitivo, con crisi e molte aziende che chiudevano, ergo non ero all'altezza.

ora che guardo il conto corrente, dopo qualche anno posso dire che ne è valsa la pena.

idem dicasi un conoscente, che ha sempre lavorato in proprio, molto professionale e attento ai clienti.
    dopo molti anni, complice la crisi ha dovuto a capo chino fare il cottimista e accettare l'elemosina di chi lucrava sulla sua testa, altrimenti avrebbe fatto la fame e con una famiglia da accudire non poteva permetterselo.
    quindi una bella badilata di umiltà e lavorare, la libertà di non aver padroni è un lusso a mio avviso, con la nostra classe politica che ha avvelenato il territorio, penso che l'importante sia tirare il carretto
    Ultima modifica di Metatron; 24-11-18 alle 09:56

Orsettino verde L'avatar di Kordian

Baddo me lo immagino come una specie di Drugo

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Bannato

Ci stavo proprio pensando in questi giorni, sto diventando il Drugo
    Ho 31 anni, se mi metto a fare l'università a parte le difficoltà sociali di trovarmi in mezzo a 18enni di vario sesso, grandi difficoltà tecniche, dure difficoltà, ci sta anche il fatto che tempo che mi laureo è ora di morire.
    Stavolta sono solo un po' preoccupato perché ho fatto 4 colloqui in azienda ed è andata buca in tutti,ai successo. Però almeno ogni volta che applico mi chiamano.
    Forse c'è qualche dettaglio che mi sfugge
    Ho dell'insalata tra i denti??

macs
    Guest

Alla mia università c'è gente di 40-50 anni

Va a fare infermieristica 3 anni

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs