Non hai capito un cazzo coso![]()
Non hai capito un cazzo coso![]()
E quando non avrai soldi per pagare casa, bollette, cibo e l'età avanzata unita al curriculum lavorativo discontinuo ti impedirà di trovare lavoro?
Non consideriamo poi quando avrai 60 anni senza speranza di pensione, senza soldi messi da parte e fisicamente logorato da non poter sostenere il lavoro relativamente umile che avrai non essendoti mai applicato quand eri giovane per garantirti un lavoro decente
Ultima modifica di Maelström; 23-11-18 alle 18:00
Esatto?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
E poi io ho già un cv discontinuo che mi preclude buoni lavori
È andata male
Inutile pensarci troppo, per il Baddo no c'è una via di uscita
Compliments Teon per il risultato. Quel RAL da non laureato indica una capacità sicuramente commendabile, qualsiasi cosa commendabile voglia dire.
Maelstrom, guardavo ieri un'intervista a Ben Shapiro dove uno gli chiedeva se vedesse arrivare un reddito universale in USA e in EU tra qualche anno/decennio per sostenere quelli che sarebbero probabilmente i MILIONI di lavoratori semplici come me che si troverebbero esclusi perchè troppo vecchi o privi di formazione (e di capacità per formarsi nel caso di Baddo).
Lui ha risposto una cosa abbastanza intelligente, ha detto che sì, se si arrivasse al "controllo macchinario" allora sì, vedrebbe l'introduzione di un reddito stile Cermania (gli USA a differenza nostra se lo possono permettere) per arrivare a fine mese senza essere pagati 500 euro mensili, ma ha portato l'esempio della rivoluzione industriale che tecnicamente doveva distruggere tutto a favore dell'automazione e invece siamo qui col triplo della gente di prima e (in USA) la disoccupazione ai minimi storici.
La mia idea è che quando come dopo la crisi la disoccupazione diventa pericolosa, si armano le banche centrali e inondano il mercato di denaro che riapre posti per tutti, chi più pagato chi meno. E così continua il gioco valutazione/svalutazione, tra l'altro.
Qua secondo me più che aprire le banche inondando di soldi apriranno il chiulo alle persone inondando di m. ma è solo una mia opinione
Ma poi perchè privo di capacità, perchè questa cattiveria gratuita verso il povero baddo!
Baddo è formato, tondo è una forma
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
Baddo non ascoltarli, appena esce il prossimo concorsone nazional-popolare, comprati il libro della Simone, rileggitelo ogni giorno per tre mesi di fila e con un po' di fortuna diventi dipendente di mamma-stato.
baddow fatti un corso annuale, tra quelli finanziati dalla regione oppure spendici su 1-3k € prendi il pezzetto di carta e lavora
li riprendi in qualche mese e poi via, fregatene di essere sotto padrone o cooperativa, ma lavora.
Consigli sprecati
e vabbè, l'importante è il pensiero
io gettai 3 anni di università per un pezzo di carta inutile, diedi ascolto a chi mi spronava e ribadiva di intraprendere una scelta e rimettermi in discussione.
l'alternativa era morire di fame perchè il settore era molto competitivo, con crisi e molte aziende che chiudevano, ergo non ero all'altezza.
ora che guardo il conto corrente, dopo qualche anno posso dire che ne è valsa la pena.
idem dicasi un conoscente, che ha sempre lavorato in proprio, molto professionale e attento ai clienti.
dopo molti anni, complice la crisi ha dovuto a capo chino fare il cottimista e accettare l'elemosina di chi lucrava sulla sua testa, altrimenti avrebbe fatto la fame e con una famiglia da accudire non poteva permetterselo.
quindi una bella badilata di umiltà e lavorare, la libertà di non aver padroni è un lusso a mio avviso, con la nostra classe politica che ha avvelenato il territorio, penso che l'importante sia tirare il carretto![]()
Ultima modifica di Metatron; 24-11-18 alle 09:56
Baddo me lo immagino come una specie di Drugo
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ci stavo proprio pensando in questi giorni, sto diventando il Drugo
Ho 31 anni, se mi metto a fare l'università a parte le difficoltà sociali di trovarmi in mezzo a 18enni di vario sesso, grandi difficoltà tecniche, dure difficoltà, ci sta anche il fatto che tempo che mi laureo è ora di morire.
Stavolta sono solo un po' preoccupato perché ho fatto 4 colloqui in azienda ed è andata buca in tutti,ai successo. Però almeno ogni volta che applico mi chiamano.
Forse c'è qualche dettaglio che mi sfugge
Ho dell'insalata tra i denti??
Alla mia università c'è gente di 40-50 anni![]()