Si anche, comunque qualche triennale che abbia sbocchi decenti, magari non filosofia ecco..poi metti che scopre di cavarsela e finiti i 3 anni decide di fare qualche specializzazione..
informatica![]()
Baddo guarda qua
http://www.sistemaits.it/index.php
Baddo alla tua età precarieggiavo pure io e le HR prendevano il mio (vasto e vario) cv con i guanti, non ti buttare giù.
Te l'ho detto, tra pochi anni nella PA ci sarà un terremoto di pensionamenti da far fermare il paese, assumeranno migliaia di persone.
Per dirti, solo col mio concorso li stanno ancora raccattando dalla graduatoria e siamo già a svariate migliaia oltre il numero iniziale.
Nel mio ufficio l'età media è 65 anni![]()
Non so neanche come si fanno i concorsi pubblici!
Però grazie delle paorle di incoraggiamento! <3
mmh mi fai venire voglia di diventare uno Statale™
Giuseppe Simone
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Casa editirce
E non ti far scoraggiare dai cultori della materia laureati che alzeranno il mignolo e diranno "io all'Univerità De Paperoni studiavo dal Fumagallorum Ex Mortis di 6666 pagine scritte col sangue degli orfanelli, con quel libretto non ce la farai mai", vedessi a quanti professoroni ho fatto mangiare la polvere con 30 euro di libro![]()
fai tre anni di infermieristica e raccatta i tuoi 2500 con infusioni domiciliari di fisiologica
Interessante. Baddo ho una proposta: visto che tra due anni mi porteranno via la spiaggia causa bolkestein, ti assumo come aiuto bagnino per un paio di stagioni a Rimini e intanto studiamo insieme per il mega concorsone statale![]()
La mia proposta "Investigatore privato alle Hawaii" è sempre valida.
Si ma poi smerdi i culi eh
A fisioterapia devi stare 3 anni con le 20enni in leggings che ti dicono quanto sei grosso, poi ti pagano per spostare la gente tipo marionette.