Domanda (non ho ancora visto la prima) ma le donne in questione sono imbarcate o sono nella parte riferita alla resistenza francese?
Googlando velocemente la cosa non viene specificata.
Se non ci sono negri sul u-boat non lo guardo![]()
Oltre a quella che ti è già stata detta, anche alla forma aerodinamica della struttura e a questioni di stabilità. Che poi comunque sono tutte riconducibili al fatto che il sottomarino è progettato per stare di più sott'acqua rispetto al sommergibile.
Che poi nella letteratura militare tedesca sono tutti classificati come unterseeboot
Ovviamente la seconda
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Perdipiù uno era italico e l'altro franzoso, parlavano uno nella lingua dell'altro MALISSIMO.
Eravamo a Saint Nazare, uno dei primi lavori grossi per Capitan Fenomeno©, una dozzina di anni fa.
Ultima modifica di golem101; 28-01-19 alle 21:40 Motivo: cazzo se passa il tempo
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Se le donne sono solo a terra va bene dai, manica di maschilisti
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Profilo fluidodinamico dovrebbe mettere d'accordo entrambe.
Lo studio aerodinamico differisce a grandi linee da quello idrodinamico per tutto quello che riguarda l'impossibilità di considerare il fluido incomprimibile. Ricordo inoltre che l'acqua dava tutta una serie di problematiche di scia particolari
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sto guardando il film di cui questa serie rappresenta il seguito : sembra bello, lo sto guardando a puntate però perché dura 220 minuti...
Sapevo della director's cut che dura circa 200 minuti, 3 ore e passa di film![]()