Dai romanzi non toglie niente nessuno, semplicemente le versioni televisive dei film non sono le versioni di riferimento. I registi non mettono bombe perchč lo sanno che č cosģ, lo accettano, fa parte del contratto. Un regista se ne frega della versione che passa su Italia1 o RaiTre, piuttosto gli interessa che la gente vada al cinema. Č quello il luogo dove escono e vanno visti i film. Se uno poi vuole farsi una cultura cinematografica e si ostina a basarsi su ciņ che gli passa la tv, allora meriterebbe versioni due volte censurate![]()
da quando ho cambiato casa non ho mai attaccato l'antenna alla tv, e ogni giorno che passa sento sempre meno la necessitą di collegarla![]()
Cazzo č rai2
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
č quella che mi da tua moglie pasta
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
tanto il canone lo paghi lo stesso
AH-AH!
cosa c'entra che non č la versione di riferimento? Se trenta milioni di persone vedono il tuo film censurato, e quindi BRUTTO e privo del significato che volevi dare, penseranno che sei un inetto
č come quando uscģ starship troopers tagliato di 30 minuti. Un film di guerra e anti fascista senza la guerra e il fascismo
Si pure io ricordo alcuni film che registrati dalla tv erano poi in vhs e da bambino vedevo e rivedevo.
Poi riguardandoli da altra source crescendo, scopro scene di sesso e dico ma...
Dannata censura!
Detto ciņ io devo dire che con tutto sto parlare di scene di sesso esplicito di Margot Robbie quando finalmente ho visto il film pensavo di trovarci chissą che e gią mi si era indurito tantissimo
Poi alla fine,sburare ho sburato eh, ma speravo di piś...stile se vi siete visti Polar su Netflix, la scena di sesso lą é reapmente esplicita, figata!!
Blade runner l'ho gią visto pił di una volta e in pił di una versione e lo avevano gią trasmesso giusto qualche settimana fa. Freedom non č male come trasmissione, rispetto a Voyager č migliorata, pił asciutta, pił concreta. Personalmente la trovo piacevole. Quindi sģ, tra l'ennesima visione/replica di Blade Runner e un contenuto nuovo decente preferisco il secondo.