+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Huahaha.
Gente, mi avete riportato indietro di almeno quindici anni di forum, quando litigavo con Karat45 in bs nel 2004.
E non ci tenevo per niente.
Oramai non rompo più il cazzo con la politica perché sto invecchiando, ma quando avevo poco più di vent’anni la sera andavo ad aprire la sede del partito.
Saranno passati più di vent’anni e ancora c’è gente che crede che definirsi “fascisti” sia reato.
Ma oggi c’è anche chi crede che la terra sia piatta.
P.S. Piccolo segreto: quando preoccuparsi della DIGOS? Quando si arrotolano le maniche della camicia. ;-)
beh ci sono sicuramente dei fumetti...![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Adesso potrà finalmente fare il partigiano fuori dal forum ufficiale.
"Una mattina, mi hanno bannato,
o forum ciao, J4S ciao, postare ciao ciao ciao"
Owner of HeavyBall.
E secondo te il rimedio è una certezza della pena per chi infrange la legge, o un atteggiamento generale che deve portare me a spiegare a mia figlia perchè i sui compagni chiamano negro o marocchina i suoi compagni di classe?
Perchè io ci scommetto tutto il mio culo, che una volta che Salvini avrà finito il suo tempo al governo, i magrebinz davanti alle scuole ci saranno lo stesso.
Also, che era il motivo per cui ero qui:
![]()
Comunque da zecca comunista (a cui stanno sul cazzo gli zingheri e i negri col machete) avrei preferito che la casa editrice avesse tenuto il suo stand. Tanto la gente che va al salone non è fascista ma radical chic, quindi sarebbe stato bello vederli col loro stand mezzo deserto. Un po' come quando si mettono con lo stand in città, vedi sti 45 enni rasati col loro banchetto e le bandierine e attorno a loro solo qualche vecchio nostalgico che sarà lì a parlargli dei treni in orario.
Fa anche sorridere quando parlate di metodi fascisti per farli tacerequando in maniera non violenta semplicemente alcuni si sono dissociati e hanno detto che non sarebbero andati. Quando la cosa ha cominciato a creare più danni economici del previsto (non per la casa editrice che ha fatturato a bestia), in maniera puramente capitalistica il salone ha trovato il modo per mandarli via con la scusa che ebbeh sono fascisti ora sì che ce ne rendiamo conto aiuto shdado facceli mandare via.
Gesù Cristo si vede a Bethlem/ si conosce a Nazareth/ si ammira sul Tabor/ è creduto sul Golgotha/ si ama attraverso il vangelo/ E’ l’unico vero rivoluzionario/ che dalla sua Croce fece leva e bandiera/ per sollevare il mondo agli splendori/ della fede divina/ Io lo vedo come l’asse della storia/ e i secoli danzargli intorno/ Gli uomini si appoggiano alla croce/ e guardano i suoi occhi/ che rischiarano le vie dell’eternità
Lettoniente.
Io devo confessare che gli “antifascisti” mi stanno molto più sui coglioni dei “fascisti”.
Tra l’altro, faccio fatica a distinguerli![]()