se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
E' si caro: hai affermato che i fascisti avrebbero solo picchiato, io to ho dimostrato il contrario.
Non girare il discorso.
Per altro anche picchiare uno per motivi politici e' reato, non solo incarcerarlo
Alla fine hanno smontato lo stand di uno la cui unica colpa e' di essersi dichiarato fascista, cosa che nello "stato di dirtto" per altro non e' reato.
E' il tuo modo di convincerti che quello che e' successo era giusto e doveroso?
Tuo nono partigiano sara' fiero di te
- - - Aggiornato - - -
E quale e' la differenza?
![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Huahaha.
Gente, mi avete riportato indietro di almeno quindici anni di forum, quando litigavo con Karat45 in bs nel 2004.
E non ci tenevo per niente.
Oramai non rompo pił il cazzo con la politica perché sto invecchiando, ma quando avevo poco pił di ventanni la sera andavo ad aprire la sede del partito.
Saranno passati pił di ventanni e ancora cč gente che crede che definirsi fascisti sia reato.
Ma oggi cč anche chi crede che la terra sia piatta.
P.S. Piccolo segreto: quando preoccuparsi della DIGOS? Quando si arrotolano le maniche della camicia. ;-)
beh ci sono sicuramente dei fumetti...![]()
Adesso potrą finalmente fare il partigiano fuori dal forum ufficiale.
"Una mattina, mi hanno bannato,
o forum ciao, J4S ciao, postare ciao ciao ciao"
Owner of HeavyBall.
Comunque da zecca comunista (a cui stanno sul cazzo gli zingheri e i negri col machete) avrei preferito che la casa editrice avesse tenuto il suo stand. Tanto la gente che va al salone non č fascista ma radical chic, quindi sarebbe stato bello vederli col loro stand mezzo deserto. Un po' come quando si mettono con lo stand in cittą, vedi sti 45 enni rasati col loro banchetto e le bandierine e attorno a loro solo qualche vecchio nostalgico che sarą lģ a parlargli dei treni in orario.
Fa anche sorridere quando parlate di metodi fascisti per farli tacerequando in maniera non violenta semplicemente alcuni si sono dissociati e hanno detto che non sarebbero andati. Quando la cosa ha cominciato a creare pił danni economici del previsto (non per la casa editrice che ha fatturato a bestia), in maniera puramente capitalistica il salone ha trovato il modo per mandarli via con la scusa che ebbeh sono fascisti ora sģ che ce ne rendiamo conto aiuto shdado facceli mandare via.
In Corea ti fanno prendere dalla polizia per cancellare le foto e i video che hai fatto di nascosto per criticare il regime
Chissą se hanno la flat tax.
Scherzi a parte, alla fine il fascismo alla CasaPound mi pare una baracconata alla stregua degli antifa dei centri sociali. Porrei uno stop a entrambi.
Gesł Cristo si vede a Bethlem/ si conosce a Nazareth/ si ammira sul Tabor/ č creduto sul Golgotha/ si ama attraverso il vangelo/ E’ l’unico vero rivoluzionario/ che dalla sua Croce fece leva e bandiera/ per sollevare il mondo agli splendori/ della fede divina/ Io lo vedo come l’asse della storia/ e i secoli danzargli intorno/ Gli uomini si appoggiano alla croce/ e guardano i suoi occhi/ che rischiarano le vie dell’eternitą
Lettoniente.
Io devo confessare che gli antifascisti mi stanno molto pił sui coglioni dei fascisti.
Tra laltro, faccio fatica a distinguerli![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -