Originariamente Scritto da
fulviuz
Sostituisci sindaco con prete, sempre quella è la faccenda.
In pratica ti privi della libertà nel tuo tempo libero e sommi N figli a ciò che ti dreneranno le palle.
Torni a casa da lavoro senza avere neanche gli occhi in grado di riconoscere i numeri sul cruscotto dopo aver passato 8 ore a risolvere problemi, torni a casa e invece di spararti l'Oculus per dare il colpo di grazia alle retine, c'hai la mogliera rompicoglioni coi suoi problemi e mille fisime ("ehh la mia amica Loretta mi ha scritto SOLO cinque buongiornissimi stamattina, di solito me ne scrive SEI, forse le ho fatto gualgosa??"), i figli rompicoglioni da badare (che ovviamente vista la stanchizia generale verranno liquidati a bestemmie, ma poi frigneranno causando altri disturbi) e ci sommi anche la caldaia che non va bene, l'erba sul tetto da tagliare, la muffa nel sottoscala da sistemare e quella piccola porticina nello scantinato di cui tua moglie vuole sempre sapere come si apre e cosa c'è oltre e tu devi sempre fingere di non avere tempo di controllare perché sai bene cosa c'è oltre porca madeincina, SAI BENE CHE SI STAVA MEGLIO PRIMA A TIRARE FUORI IL CAZZO PER FARSI LA SEGHINA e ora non puoi farlo perché la mogliera se ti masturbi furiosamente lo vede come un tradimento e i figli ti capitano lì sempre nei mementi meno propensi "papà perché ti tocchi così? non riesci a pisciare?" "papà posso provare l'oculus?" e poi SCLERI e ammazzi tutti e Silvia Vada di studioaperto viene a intervistare il tuo vicino che dirà sicuramente "era una persona normale, ci voleva bene al cane ai suoi figli".