Dall'inizio sicuro no, la mia yaris 2019 in elettrico non fa nessun rumore
Dall'inizio sicuro no, la mia yaris 2019 in elettrico non fa nessun rumore
Si è una cosa che è stata inserita qualche anno dopo, quando si sono accorti che la mancanza di rumore era un problema
Comunque dato che l'essero umano è la creatura più intelligente del sistema solare si è diffusa la moda di girare con le cuffie grosse che coprono completamente l'orecchio in modo da garantire che i pedoni non sentano alcun suono esterno mentre girano per strada così il rumore artificiale aggiunto alle elettriche risulta totalmente inutile.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si ma in una rotatoria a 1a corsia di quelle piccole, è ancora paggio non mi puoi passare a SX mentre siamo in rotatoria perchè se invece di uscire alla seconda (andare dritto) devo invece uscire alla 3a o tornare indietro mi finisci dentro in macchina/ti schiaccio fra macchina e centro della rotatoria...e infatti una volta fortuna che me ne sono accorto ma mi è toccato andare via dritto.
Ad una mia zia successe che doveva uscire alla seconda (procedeva tenendo la dx) e andò contro uno che la stava sorpassando per prendere la stessa uscita. Diedero il concorso di colpa
i cinesi sono troppo avanti![]()
asd click day di domani per i bonus rinviato![]()
Due cavalli in croce per un mattone su ruote
Salvo la ibrida plug in..![]()
Chiedo aiuto ai sapienti del forum
- Sto cambiando lavoro, quello nuovo mi porterà a fare circa 50-60km/giorno tra andata e ritorno (perlopiù tratte urbane, qualcosa ad alta velocità ma non molto);
- Sotto casa, letteralmente, ho almeno 8 postazioni di ricarica elettrica;
- In zona ma non troppo c'è anche un distributore di GPL/Metano;
Facendo la summa, su che mezzo conviene orientarmi? Sono tentato dal full electric, a mero livello di spesa per il rifornimento conviene rispetto a una ibrida/standard a parità di km percorsi? Il mezzo probabilmente lo prenderei in NLT e non acquisto, quindi eliminate per un momento dal tema economico il costo dello stesso pensando al commuting
Grazie mille, troia in PM a chi risponde costruttivamente
EDIT: magari una bella ibrida plug-in?
Ultima modifica di Pinhead81; 15-10-25 alle 10:34
Model 3
Mi sembra un buon caso di utilizzo per la elettrica
A casa non hai impianto FV/accumulo ecc, immagino, altrimenti neppure chiederesti
Quanto costa ricaricare alle colonne sotto casa?
Nel nuovo posto di lavoro hai stazione di ricarica magari gratis?