si vabbè, ti permette di arrivare all'officina![]()
si vabbè, ti permette di arrivare all'officina![]()
Qualcuno ha esperienza con le nexen?
Bagagliaio grande insomma per essere un pick-up![]()
se la facevano con il lego veniva meglio
se il fenomeno svitasse la ruota frontale ce ne starebbero 5 in quel bagagliaio![]()
Il design di 'sto coso è una merda incredibile
è per essere invisibile ai radar del governo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
è di una spartanità assurdasembra quasi una bozza di auto
è che è marchiata TESLA, avesse il marchio di una casa automobilistica qualsiasi o addirittura cinese, non se la filerebbe quasi nessuno
![]()
quello è il frunk![]()
Mi chiedo se abbia passato i test di sicurezza in caso di incidentecon un muso così stretto/corto , hai poco per assorbire un impatto frontale
![]()
Test di sicurezza imposti dal governo nanny state che fa di tutto per ostacolare la libera impresa
Vedi la FAA che impediva a Musk di lanciare il suo razzo
In realtà non avendo di mezzo il motore lo spazio di deformazione, a frunk vuoto, lo hai.
Sarei curioso di vedere i crash test a frunk carico, quindi in situazione realistica, ma vengono sempre fatti, da sempre, con i bagagliai vuoti.
Ovviamente sarebbe da ripetere con vari tipi di carichi perché, credo, la situazione potrebbe variare se dentro hai cuscini o mattoni.
E' un paragone un po' della minchia i due a sinistra sono a due posti mentre i due a destra e forse anche il centrale rosso sono a quattro
Se allunghi la cabina di quello azzurro per avere i posti dietro e le portiere come quello grigio chiaro pare ovvio che ti mangi del pianale di carico visto che la lunghezza del veicolo sembra circa la stessa
. . .
Grazie se togli la ruota frontale mi sa che ne stanno 5 anche nella grande punto...direi che la comodità di avere un'auto grande starebbe anche in quello...
Comunque non capisco tutto il clamore per sto mezzo, addirittura gente che l'ha preordinato, non ho neppure ben capito quanto dovrebbe costare alla fine..
Ultima modifica di Enriko!!; 16-11-23 alle 09:49
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.