ancora non capiscono che le microcar, per aver un senso di prezzo, devono stare tra i 5mila e i 10mila euro max
poi il loro ragionamento è "tanto con gli incentivi statali costa 10mila euro, quindi.."![]()
Ah giusto
Tanto l'elettrico è certificato che abbia fallito...e i costruttori che sono stati costretti a seguire questa vaccata dalla politica verranno ricompensati costruendo i TANK...dall'elettrico ai motori a turbina da 1500 cv...
Magari poi con l'ingegnerizzazione e l'economia di scala ci scappa anche una Panda con motore di concezione di un ariete...
Orologio, che cazzo stai dicendo
L'elettrico prenderà sempre più piede, dagli tempo, abbiamo avuto troppa fretta
BYD ha annunciato ricarica in 5 minuti, meno del pieno alla mia Yaris
Semplicemente come europei ci siamo mossi di merda, proponendo carri armati da 3 tonnellate che si ricaricano comodamente in due giorni, e dieci colonnine in tutta Europa
BYD ha mostrato la ricarica ad induzione.
Parcheggi sulle strisce dedicate e si carica tra i 5 e 10 minuti max.
Mi pare tanta roba![]()
l'importante è che la macchina abbia la radiolina ANALOGICA
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
beh qualche BYD l'ho visto in giro
non mi sembra che pesi come una Uno fire 750
Le batterie agli ioni di litio sono e saranno sempre come la roulette russa, su miglia di celle prodotte una difettosa capita sempre e può prendere fuoco incendiano a catena tutte quelle vicine sane.
Finchè si parla di smartphones o aggeggi elettronici le batterie hanno poche celle ed i casi sono rari, con le auto elettriche che hanno pacchi batterie formato elefante invece auguri... la stessa cosa vale per le batterie di accumulo da tenere in casa per il fotovoltaico.
Già, storicamente non si trovano mai alternative "migliori"![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi pare ci fosse una sperimentazione in corso di batterie a base di un gel elettroconduttivo o roba simile
In Italia e in europa si dorme, qualcuno ci darà una svegliata a breve ;-)
Rimarrà ben poco da svegliare.
Meglio cercare un posto di lavoro vicino a casa perchè a breve il 90% della popolazione non potrà più comprare una macchina e dovrà andare a piedi o in bicicletta come 70 anni fa e ogni tanto ci sarà qualche riccone che passa con la macchina.